Lazio: ancora posizioni aperte nel settore Amministrativo

Lazio: ancora posizioni aperte nel settore Amministrativo, grazie al concorso pubblco indetto dal Comune di Montefiascone, in Provincia di Viterbo, che intende selezionare per assunzione a tempo indeterminato e part time due Funzionari Amministrativi – Cat D posizione economica D3. È possibile partecipare al bando fino al 26 Ottobre 2017.

Per partecipare al concorso tutti gli interessati devono dimostrare il possesso dei seguenti titoli di studio:
– Diploma di Laurea (DL) di durata non inferiore ai quattro anni conseguito secondo il vecchio ordinamento in Giurisprudenza, oppure altro Diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) equiparato o equipollente al suddetto diploma di laurea;
– Laurea Specialistica (LS) di durata quinquennale in Giurisprudenza;
– Laurea magistrale di durata quinquennale in Giurisprudenza;
– Possono presentare domanda anche i candidati in possesso di altro titolo di studio equipollente in base all’ordinamento previgente.

Qualora il numero delle domande pervenute sia cospicuo, le prove d’esame saranno precedute da una prova preselettiva, che consisterà in una serie di domande a risposta multipla di tipo attitudinale e/o cultura generale e/o conoscenze di base.
Terminata l’eventuale preselezione, le procedure selettive si svolgeranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica ed una orale.

La domanda di ammissione, disponibile QUI insieme al bando, dovrà essere inviata al Comune di Montefiascone – Largo del Plebiscito, 1 –  01027 – Montefiascone (VT), entro il 26 Ottobre 2017 a pena di esclusione, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento;
– recapitata, in busta chiusa, a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Montefiascone, dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) del Comune di Montefiascone: protocollo@pec.comune.montefiascone.vt.it


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?