Prossimo evento

12
Dicembre
Politecnico di Bari
...

Offerte lavoro



 
 

Lombardia: assunzione a tempo indeterminato di oltre 20 Infermieri

1 - 2 ' di lettura

in lombardia assunzioni per infermieriIn Lombardia nuove assunzioni per i laureati in Infermieristica, grazie al concorso indetto dall'ASST Fatebenefratelli Sacco, in provincia di Milano, che seleziona 23 infiermieri. La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per il giorno 21 Agosto 2017.

I partecipanti al concorso possono presentare domanda di ammissione solo se in possesso dei seguenti requisiti:
– Diploma universitario di infermiere o corrispondente Laurea triennale;
– iscrizione all’Albo professionale;
– cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE o di una delle categorie previste dal bando;
– incondizionata idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti politici;
– non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Inoltre, tutti i partecipanti dovranno prendere parte alle seguenti prove d'esame: eventuale prova preselettiva (qualora il numero delle domande risulti superiore a 2700); prova scritta, che consisterà nello svolgimento di un tema su argomenti o soluzione di quesiti a risposta multipla relativi al profilo del concorso; prova pratica incentrata sull'esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti sulla mansione oggetto del concorso; e prova orale finale, che verterà sulle materie oggetto d’esame.

Per partecipare al bando, gli infermieri dovranno eseguire la procedura online di compilazione e invio della domanda, disponibile QUI insieme al bando, entro le ore 16 del 21 agosto 2017.

Gallery