Lombardia: assunzioni a tempo indeterminato per i laureati in Giurisprudenza, Ingegneria, Architettura e Musicologia

Lombardia: nuove assunzioni a tempo indeterminato per i laureati in Giurisprudenza, Ingegneria, Architettura e Musicologia, grazie 3 concorsi, a cui è possibile partecipare fino al 2 Ottobre 2017, pubblicati dall'Università di Pavia, con lo scopo di selezionare 3 risorse da inserire all'interno del personale tecnico amministrativo dell’Ateneo.

Di seguito il dettaglio dei posti vacanti e le relative mansioni da ricoprire:
n.1 posto in area amministrativa/gestionale per le esigenze del Servizio Gare e Appalti dell’Area Tecnica Informatica e Sicurezza dell’Ateneo. La risorsa di occuperà delle pratiche di supporto giuridico e amministrativo e dell’espletamento di procedure di gare per l’affidamento di lavori pubblici, servizi e forniture per l’ingegneria e l’architettura;
n.1 posto in area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per le esigenze del Servizio Gestione Facility e Utilities dell’Area Tecnica Informatica e Sicurezza dell’Università di Pavia. La risorsa si occuperà delle attività progettuali ordinarie e straordinarie dell’Ateneo e della direzione dei lavori;
n.1 posto in area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per le esigenze del Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali dell’Ateneo di Pavia. La risorsa lavorerà come addetto alla gestione delle attrezzature audiovisive della Struttura, con particolare riguardo ai nuovi media.

Per partecipare al bando i candidati devono possedere uno dei seguenti requisiti specifici in relazione alla mansione da ricoprire:
Addetto al supporto giuridico e amministrativo e alle gare
– laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale in Giurisprudenza;
– diploma di laurea in Scienze dei servizi giuridici o Scienze giuridiche e almeno 2 anni di esperienza lavorativa documentabile successiva.
Addetto alle attività progettuali e alla direzione dei lavori
– laurea magistrale o laurea specialistica in area ingegneristica o architettura;
– abilitazione alla professionale;
– iscrizione all’albo;
– esperienza lavorativa documentabile e successiva alla laurea della durata di almeno 2 anni;
– patente di guida della categoria B.
Addetto alla gestione delle attrezzature audiovisive
– laurea vecchio ordinamento, laurea magistrale o specialistica in Musicologia.

Inoltre, i partecipanti devono sostenere le seguenti prove concorsuali: una prova scritta, che consisterà nella redazione di un elaborato o nella soluzione di domande a risposta aperta inerenti alle materie oggetto dei singoli concorsi; una prova pratica (test a contenuto teorico-pratico finalizzato all’accertamento delle conoscenze del candidato nelle materie della prova scritta); e un colloquio finale sulle materie oggetto dei concorsi, sull'accertamento della conoscenza della lingua inglese, nonché sulla conoscenza della applicazioni informatiche più diffuse.

Gli interessati dovranno compilare gli appositi moduli di domanda, disponibili QUI insieme ai bandi, e inviarli entro il 2 ottobre 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Direttore Generale dell’Università di Pavia – Strada Nuova n.65 – 27100 Pavia;
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo di Ateneo sito in Via Mentana n.4 a Pavia;
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: amministrazione-centrale@certunipv.it.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?