Prossimo evento

12
Dicembre
Politecnico di Bari
...

Offerte lavoro



 
 

Puglia: nuove assunzioni nel settore Amministrativo

1 - 2 ' di lettura

in puglia assunzioni in area amministrativaPuglia: nuove assunzioni per i laureati in Economia nel settore Amministrativo, grazie al concorso pubblico indetto dall'Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare della Provincia di Taranto, Arca Jonica, che cerca un funzionario contabile. Tutti gli interessati possono partecipare al bando entro, e non oltre, il 28 Agosto 2017.

Per partecipare al concorso bisogna possedere i seguenti requisiti:
– diploma di laurea (DL – vecchio ordinamento universitario) oppure della laurea di 2° livello (LS/LM – nuovo ordinamento universitario) in economia e commercio o equipollenti;
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’UE o di altra categoria indicata nel bando;
godimento dei diritti civili e politici;
– età non inferiore agli anni 18;
– idoneità fisica all’impiego, da accertarsi a cura dell’Amministrazione al momento dell’eventuale assunzione;
– immunità da condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, ostino all’assunzione nel pubblico impiego,
– regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari (per i candidati di sesso maschile nati entro l’anno 1985);
– non essere stati stati esclusi dall’elettorato attivo, oppure destituiti, dispensati, dichiarati decaduti dall’impiego o licenziati da una pubblica amministrazione e non trovarsi in una delle posizioni di incompatibilità previste dalle vigenti leggi.

Qualora il numero delle domande di partecipazione pervenute sia superiore a 50, l'Agenzia si riserva di procedere ad eventuale prova di esame di preselezione, a cui seguireanno le procedure selettive. Queste ultime si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di un colloquio orale che si focalizzerà sulle materie riportate nel bando.
 
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello disponibile QUI insieme al bando, dovrà essere inoltrata, entro le ore 12:00 del 28 Agosto 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’Ufficio Protocollo dell’ARCA Jonica, che ne attesterà l’avvenuta consegna;
– spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Arca Jonica – Via Pitagora, 144 – Taranto;
– tramite casella personale di posta elettronica certificata esclusivamente al seguente indirizzo PEC: arcajonica@pec.it.

Gallery