Prossimo evento

12
Dicembre
Politecnico di Bari
...

Offerte lavoro



 
 

Toscana: assunzioni a tempo indeterminato per i laureati in materie umanistiche

1 - 2 ' di lettura

il comune di piombino assume umanistiToscana: assunzioni a tempo indeterminato per i laureati in materie umanistiche. L'interessante opportunità arriva grazie al concorso pubblico indetto dal Comune di Piombino, in provincia di Livorno, che seleziona, entro il 24 Agosto 2017, due profili laureati in Archivistica, Lettere o Beni Cuturali, in qualità di 'Istruttori Direttivi Tecnico Culturali Archivista'.

Per partecipare al concorso bisogna possedere i seguenti titoli di studio:
– Laurea vecchio ordinamento in Lettere o altra laurea equipollente;
– Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Archivistica e Biblioteconomia con indirizzo archivistico;
– Lauree afferenti alle seguenti classi di laurea del nuovo ordinamento in Laurea in Lettere o in Scienze dei beni culturali.

Oltre alla valutazione dei titoli posseduti dai candidati, il concorso sarà articolato sulla base di due prove scritte e di una prova orale.

Per prendere parte al concorso per archivisti del Comune di Piombino bisogna compilare la domanda, disponibile QUI insieme al BANDO, entro il 24 agosto 2017, e inviarla secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Comune di Piombino – Servizio Personale e Organizzazione – Via Ferruccio n.4 – 57025 Piombino (LI);
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Piombino;
– a mezzo posta elettronica certificata, attraverso una casella personale, all’indirizzo PEC: comunepiombino@postacert.toscana.it;
– a mezzo portale della Regione Toscana APACI attraverso il sito internet del Comune di Piombino nella sezione Servizi online – APACI.
Advertisements

Gallery