Prossimo evento

12
Dicembre
Politecnico di Bari
...

Offerte lavoro



 
 

Veneto: assunzioni per laureati in Informatica, Scienze Politiche, Economia e Giurisprudenza

2 - 3 ' di lettura

assunzioni per laureati in venetoVeneto: assunzioni per laureati in Informatica, Scienze Politiche, Economia e Giurisprudenza. Nuove opportunità nel settore pubblico, quindi, grazie al Comune di Montebelluna, in provincia di Treviso, che ha indetto due concorsi, per titoli ed esami e aperti fino al 26 Ottobre 2017, per l’assunzione di personale in area amministrazione e informatica. Previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Nello specifico, i posti messi a bando sono così suddivisi:
      n.  1 istruttore direttivo amministrativo contabile – Cat. D, posizione economica D1;
    n. 1 funzionario informatico presso il servizio informatico comunale, nell’ambito del settore 3° governo e gestione del territorio – S.U.A. e provveditorato – S.I.C. – Cat. D, posizione economica D3.

Di seguito l'elenco dei requisiti necessari per partecipare al bando:
– cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE e altre categorie previste dal bando;
– compimento del 18° anno di età;
– idoneità fisica all’impiego per le mansioni proprie del profilo professionale riferito al posto messo a concorso;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi militari per i candidati di sesso maschile nati prima del 31 dicembre 1985, ai sensi dell’art. 1 della Legge 23 agosto 2004 n. 226;
– godimento dei diritti civili e politici;
– assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico o licenziati da una P.A. per motivi disciplinari.
– Contabile: diploma di Laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica o magistrale in Giurisprudenza o Scienze Politiche o Economia e Commercio o equipollenti.
– Informatico: diploma di laurea del vecchio ordinamento, laurea specialistica o magistrale appartenenti alle seguenti classi: Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze dell’Informazione, Tecniche e metodi per la società dell’informazione, Sicurezza Informatica o titoli equipollenti.

La selezione si espleterà attraverso il superamento di prove d’esame scritte, pratiche e orali, che verteranno sulle materie indicate nel bando relativo al profilo d’interesse. Qualora il numero delle domande pervenute sarà superiore a trenta, è prevista anche una preselezione, che consisterà nell’effettuazione di quiz su argomenti attinenti alle materie d’esame.

Le domande di partecipazione, disponibili QUI insieme ai bandi, dovranno essere inoltrate entro il 26 Ottobre 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Dirigente del Settore 1^ Servizi Generali di Staff e Servizi al Cittadino del Comune di Montebelluna – corso Mazzini, 118 – 31044 – Montebelluna (Tv);
– a mano presso l’Ufficio Protocollo (primo piano) o l’Ufficio IncontraComune (piano terra) del Comune di Montebelluna;
– via mail sa casella personale di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: protocollo.comune.montebelluna.tv@pecveneto.it.

Gallery