Veneto: nuove opportunità per diplomati e laureati in Economia e Giurisprudenza

Veneto: nuove opportunità per diplomati e laureati in Economia e Giurisprudenza, grazie a due concorsi pubblici indetti dal Comune di San Pietro in Cariano, in provincia di Verona, che intende selezionare 4 amministrativi, così distribuiti:
n. 2 istruttori direttivi amministrativi – contabile – Cat. D, posizione economica D1;
n. 2 istruttori amministrativi – Cat. C, posizione economica C1, di cui un posto è riservato al personale interno.

Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. È possibile partecipare ai bandi fino al 26 Ottobre 2017.

Per partecipare è necessario il possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore agli anni 18;
– cittadinanza italiana oppure di uno dei paesi membri dell’UE o altre categorie indicate nel bando;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione anche per mancato superamento del periodo di prova nella medesima categoria e livello a cui si riferisce l’assunzione;
– non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o per lo svolgimento di attività incompatibile con il rapporto di lavoro alle dipendenze della pubblica amministrazione;
– immunità da condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, ostino all’assunzione ai pubblici impieghi;
– idoneità psico-fisica all’impiego per il posto messo a concorso;
– assolvimento degli obblighi militari imposti dalla legge sul reclutamento;
– conoscenza di almeno una lingua straniera a scelta tra inglese, tedesco e spagnolo;
– conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
- Istruttore Direttivo Amministrativo: diploma di laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica o magistrale in Economia e Commercio o Giurisprudenza o titoli equiparati.
Istruttore Amministrativo: diploma di istruzione secondaria superiore di secondo grado che permette l’accesso all’università.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento delle seguenti tre prove d’esame: una prova scritta, una prova pratica e una orale, che verteranno sulle materie indicate nei singoli bandi.

Le domande di partecipazione, disponibili QUI insieme ai bandi, dovranno essere inoltrate entro il 26 Ottobre 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– mediante raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare al seguente indirizzo: Comune di San Pietro in Cariano – via Chopin, 3 – 37029 – San Pietro in Cariano (VR);
– presentazione diretta in busta chiusa all’ufficio protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo posta elettronica certificata da casella personale all’indirizzo PEC: sanpietroincariano.vr@cert.ip-veneto.net.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?