Who Art You: un nuovo contest per gli artisti emergenti

Sono aperte le iscrizioni della quinta edizione di Who Art You, il contest rivolto agli artisti emergenti. Per pittori, fotografi e scultori italiani e stranieri di età compresa tra 25 e 40 anni, quindi, la possibilità di esporre in mostre personali e premi in denaro fino a 2.000 euro. Per partecipare c’è tempo fino al giorno 19 Aprile 2018.

Il contest Who Art You

Il concorso internazionale Who Art You rappresenta un’occasione di incontro tra giovani artisti con la possibilità di scambiarsi idee e conoscenze. Il contest, organizzato dall’agenzia Artbahnhof, premierà il talento e la propensione allo sviluppo delle proprie capacità artistiche con un percorso formativo mirato e finalizzato. Sono infatti in programma sei giorni di esposizione, arricchiti da workshop formativi, incontri e premiazioni finali. Il contest prevede inoltre un premio accademico – Academy Prize – per 6 studenti di Licei, che abbiano compiuto 18 anni, e Accademie Artistiche partner del progetto. Il bando 2018 prevede un numero massimo di 30 partecipanti, che saranno suddivisi nelle tre categorie previste dal regolamento.

Premi

I 3 vincitori della competition artistica saranno premiati con una mostra personale, della durata di una settimana a Milano, e un catalogo personale. Il vincitore assoluto, scelto mediante votazione tra i tre vincitori delle categorie, riceverà un premio in denaro pari a 2.000 euro, mentre il primo classificato per l’Academy Prize avrà in premio una fornitura di materiali artistici per il valore di 300 euro.

Come partecipare

Gli artisti interessati sono tenuti a compilare una scheda disponibile in fondo all'articolo insieme al regolamento del contest, che consigliamo di leggere dettagliatamente. Tutti i materiali richiesti dal bando potranno essere inoltrati entro le 24.00 del 19 Aprile 2018 via email o per corrispondenza in formato elettronico all’indirizzo mail: info@artbahnhof.com oppure all’indirizzo ARTBAHNHOF – Via Gerolamo Rovetta, 18 – 20127 – Milano.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?