Youth4Regions: in scadenza il concorso europeo per aspiranti reporter

Youth4Regions: ancora poco tempo per iscriversi al concorso europeo per aspiranti reporter. Il progetto, promosso dall’Unione Europea e rivolto ai giovani reporter e aspiranti giornalisti, ha come tempa principale il racconto delle politiche regionali e i fondi europei. Per partecipare c’è tempo fino alle 23:59 di lunedì 23 luglio 2018.

Il concorso

L’Unione Europea ha indetto il concorso Youth4Regions per incoraggiare gli studenti in giornalismo e i giovani reporter di tutti gli Stati membri della Comunità per raccontare le politiche regionali e l’utilizzo dei fondi europei. Tra i candidati, verranno scelti i 28 più meritevoli che vinceranno l’opportunità di essere a Bruxelles dall’8 all’11 ottobre in occasione della European Week of Regions and Cities.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso è necessario inviare un articolo originale (tra le 400 e le 1.000 parole) o un video reportage di massimo 3 minuti riguardante un progetto finanziato con i fondi dell’Unione Europea.

Come candidarsi

Per partecipare al concorso indetto dall’Unione Europea e inviare il proprio elaborato o il proprio video entro le ore 23:59 di lunedì 23 luglio 2018, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?