A Coventry, Regno Unito, da Jaguar Land Rover

Nasce nel 2002 dalla fusione dei marchi Jaguar e Land Rover e comprende anche altre case automobilistiche come Lanchester e Rover. Jaguar Land Rover ha sede a Coventry, nel Regno Unito, e attualmente ha alcune posizioni lavorative aperte fino al prossimo 31 agosto.

Una prima posizione aperta riguarda quattro PR communications officer, disponibili a viaggiare per supportare la comunicazione del gruppo. Le figure ricercate devono avere un’esperienza professionale di tre anni, conoscenza del pacchetto Office ed eventuali precedenti incarichi nel settore automobilistico. La retribuzione ammonta a circa 30mila euro lordi l’anno, circa 2.500 euro lordi mensili. Sede di lavoro è il Regno Unito. La candidatura può essere inviata online attraverso il form dedicato.

Rientra invece in un range compreso tra i 30 e i 40mila euro lordi annuali la retribuzione per una figura da inserire a supporto del team business planning and cost management, che sarà impegnata nelle attività di pianificazione strategica, distribuzione e controllo delle risorse di bilancio. Richiesti laurea in ingegneria o finanza e conoscenza del pacchetto Office. Anche in questo caso, la candidatura va inviata online.

Laurea in ingegneria e stipendio annuale di circa 40mila euro lordi: la figura di ingegnere elettrico ricercata dall’azienda ha queste caratteristiche. Completano il profilo buone conoscenze informatiche ed entusiasmo. Cv e cover letter vanno sempre spediti attraverso il form online.

Le possibilità offerte da Jaguar Land Rover non finiscono qui. Dalla pagina dedicata alle occasioni di lavoro non mancano le posizioni aperte anche fino a dicembre 2014. Basta cercare con il role finder o scorrere l'elenco delle posizioni.

Chiara Del Priore
14 agosto 2014

Foto: screenshot website Jaguar Land Rover


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?