Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Al servizio degli azionisti

1 - 2 ' di lettura

Al servizio degli azionistiL’Institutional Shareholder Services (ISS), società indipendente specializzata in materia di corporate governance per gli investitori istituzionali, propone stage della durata di cinque mesi per il suo quartier generale di Bruxelles.

Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di analisi e reporting dei dati pervenuti dalle aziende partner. L’attività quotidiana sarà dunque incentrata sulla gestione dei software di analisi e calcolo e sulla realizzazione di report per gli incontri mensili, trimestrali e annuali. Requisiti per rispondere all’appello sono: una laurea magistrale in giurisprudenza, scienze politiche, economia o discipline affini e un ottimo inglese scritto e parlato (la conoscenza del francese o del tedesco rappresenta un gradito plus). Completano il profilo abilità a concludere i progetti entro le tempistiche prefissate; attitudine a lavorare in un contesto dinamico e multiculturale e una forma mentis orientata alla soddisfazione del cliente.

Obiettivo dello stage è dare la possibilità ai neolaureati di crescere in un contesto di alto livello all’interno del quale poter mettere in pratica le nozioni teoriche acquisite nel corso della formazione accademica. È previsto un rimborso spese di 1.000€ al mese per un’esperienza che avrà inizio a partire dal prossimo mese di febbraio. Per questo motivo si richiede l’invio delle candidature il prima possibile attraverso l’application form consultabile online previa registrazione al portale di recruitment dell’ISS.

L’Institutional Shareholder Services opera da oltre 30 anni a tutela dei mercati azionari ed è composta da oltre 900 dipendenti dislocati in 18 uffici presenti in 13 Paesi.


Chiara Del Priore
24 novembre 2016


Foto: Google immagini (creative commons)
  1. Ultimi articoli
  2. Più letti

Gallery