Assunzioni in Irlanda per gli Infermieri retribuiti oltre 42.000 euro

Per tutti i laureati in infermieristica, dall'Irlanda arriva una possibilità a tempo indeterminato. Si ricercano, infatti, Infermieri italiani da inserire presso ospedali pubblici e da assumere con contratto a tempo indeterminato. Previsti stipendi fino a 42.000 euro annui. Sarà possibile candidarsi all’offerta di lavoro fino al 18 Maggio 2017.

A renderlo noto è Eures Torino.
Le figure professionali lavoreranno presso il Royal College of Surgeon a Dublino oppure presso il gruppo ospedaliero Louth Meath Hospital Group (LMHG) suddiviso in tre diverse strutture collocate nel nord est dell’Irlanda.
I candidati ideali devono soddisfare i seguenti requisiti:
– laurea in infermieristica;
– preferibile precedente esperienza professionale;
– buon livello di inglese (B1 / B2 testato dal datore di lavoro);
– competenze informatiche;
– disponibilità a trasferirsi in Irlanda;
– disponibilità a lavorare in team.

L’offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato con orario flessibile. E’ previsto uno stipendio che può variare dai 27.483 euro ai 42.496 euro all’anno.
I candidati parteciperanno alle selezioni durante il Recruiting Day che ti terrà il 23 Maggio 2017 a Torino, perciò è necessario inoltrare il proprio Curriculum Vitae e lettera motivazionale, entrambi in inglese, entro e non oltre il 18 Maggio 2017,  all’indirizzo mail: eures@cittametropolitana.torino.it, scrivendo come oggetto della mail ‘Nurse for Ireland’.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’annuncio di lavoro disponibile a questo link.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?