Belgio: si cercano Infermieri retribuiti 3.000 euro al mese

Per gli infermieri periodo ricco di possibilità e di assunzioni a tempo indeterminato. Le nuove opportuità di inserimento arrivano dal Belgio, dove si cercano 5 Infermieri presso la casa di riposo Veilige Have, situata presso la cittadina di Aalter, a nord est del Belgio. Le figure dovranno operare all’interno di un team multidisciplinare composto da infermieri laureati, assistenti e fisioterapisti, che si occuperà di circa 12 / 15 clienti.
Oltre la sopra citata assunzione a tempo indeterminato, sono previsti stipendi a partire da circa 2.200 euro e fino a 3.100 euro al mese. La data di scadenza per candidarsi all’offerta di lavoro è fissata al 31 Dicembre 2017.

Le figure professionali scelte dovranno assistere i degenti nelle cure quotidiane, supportandoli nelle loro necessità e creando un clima sereno ed accogliente. Gli infermieri saranno in grado di effettuare la medicazione delle ferite, aiutare ed assistere i medici durante lo svolgimento delle loro attività e mantenere i contatti con le famiglie dei pazienti.

Possono candidarsi gli infermieri professionisti che possiedono un livello di inglese pari al B2 del QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue) e che vogliano imparare l’olandese.

Come anticipato, le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time, con uno stipendio mensile di minimo 2.273 euro e massimo 3.100 euro lordi per 38 ore a settimana.
Inoltre, è previsto un corso intensivo di olandese per i primi 2 o 3 mesi.

Gli interessati possono candidarsi scrivendo all’indirizzo mail: eures@afolmet.it e inoltrando il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione.
Per ulteriori informazioni è possibile visionare l'annuncio completo cliccando QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?