Bla Bla Car, posizioni aperte a Parigi, Londra e Amburgo

Bla Bla Car, la piattaforma francese che ha introdotto in Italia il “ride sharing”, propone opportunità di lavoro nelle sue sedi di Parigi, Londra e Amburgo. L’obiettivo prefissato dall’azienda è quello di potenziare il suo network, assumendo giovani talentuosi e motivati a contribuire alla crescita del reparto grafico e assistenza clienti.

Tutte le offerte aggiornate e le modalità per candidarsi sono riassunte nella stessa pagina del sito. Eccone una sintetica rassegna.

Paris je t’aime. Il centro di assistenza clienti, con sede nella capitale francese, sta cercando operatori che abbiano un’ottima conoscenza di due lingue parlate e scritte tra francese, inglese, spagnolo, italiano e olandese. Il contratto previsto è a lungo termine (non è specificata la durata) con inserimento immediato e stipendio proporzionato all’esperienza del candidato. Per inviare il proprio CV è indispensabile rispondere alle 5 domande poste nell’ultimo paragrafo di ciascun annuncio inviando una mail all’indirizzo jobs@blablacar.com.

London Calling. Sotto il Big Ben, Bla Bla Car cerca invece esperti di marketing per uno stage retribuito di durata dai 3 ai 6 mesi. Requisiti sono un inglese fluente, una spiccata predisposizione al lavoro telefonico e un perfetto utilizzo del programma Microsoft Excel. Per sottoporre la propria candidatura è sufficiente inviare una mail a ukmarketing.position@blablacar.com.

Hamburg über alles. Anche lungo le rive del fiume Elba spuntano stage retribuiti di durata dai 3 ai 6 mesi. A quanti possono dimostrare una corretta conoscenza del tedesco e dell’inglese e una solida esperienza nel campo del social media e community management, sarà sufficiente inviare una mail a jobs@blablacar.de allegando un CV di non più di 2 pagine o una presentazione in Power Point non superiore alle 6 slides.

Chiara Del Priore
13 giugno 2014

 
Foto: screenshot Bla Bla Car


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?