Prossimo evento

30
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Business developer a Barcellona


Business developer a BarcellonaIES Consulting, società di consulenza che si occupa della gestione di processi di selezione per posizioni di stage, propone tirocini di cinque mesi come business developer, nel settore marketing e comunicazione a Barcellona (Spagna).

Requisiti per partecipare alla selezione sono: laurea triennale o magistrale, fluente inglese scritto e parlato (la conoscenza del tedesco o del polacco rappresenta un gradito plus), utilizzo avanzato dei programmi del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e degli strumenti di Google Analytics, oltre a spiccate doti relazionali e capacità analitiche. È anche gradita l’attitudine a rispettare le scadenze prefissate a e lavorare in un ambiente multinazionale e multiculturale e un atteggiamento proattivo e motivato.

Le risorse inserite all’interno del gruppo di lavoro saranno affiancate da tutor esperti che ne seguiranno il percorso di crescita. Le attività quotidiane previste possono spaziare dalla gestione dei rapporti con le sedi dell’azienda dislocate negli Stati Uniti, Regno Unito e Canada; all’elaborazione di analisi comparatistiche dei servizi offerti dai competitors fino ad attività di ricerca di nuove acquisizioni e di supporto al team amministrativo.

È previsto un orario di lavoro full time e un rimborso mensile di 450€. Non ci sono finestre temporali per inviare la propria candidatura: è sempre possibile rispondere all’appello inviando una mail all’indirizzo info@ies-consulting.es oppure registrandosi al sito e compilando il relativo application form con i dati personali.

IES Consulting nasce nel 2005 e si prefigge l’obiettivo di garantire un’esperienza che permetta ai neolaureati di mettere in pratica le competenze acquisite nel corso della formazione universitaria. Operando in cooperazione con oltre 500 atenei propone stage principalmente in Spagna, Germania, Francia e Messico.


Chiara Del Priore
26 ottobre 2016


Foto: Shutterstock

Gallery