Cartier, opportunità di carriera in Europa

Cartier, opportunità di carriera in Europa. Il celebre produttore di gioielli e orologi di alta classe ha recentemente pubblicato sul proprio sito interessanti posizioni aperte per lavorare presso la sede centrale di Parigi e le gioiellerie della capitale francese.

L’azienda

Fondata nel 1847 a Parigi dall’imprenditore, gioielliere e orologiaio Louis Cartier, l’azienda conquista la ribalta mondiale nove anni più tardi, quando la principessa Matilde, nipote di Napoleone Bonaparte, diviene un’assidua cliente di Cartier. Nel 1859 Eugenia de Montijo, ultima imperatrice di Francia, diventa cliente abituale della boutique, innalzando la fama del nome Cartier a livello mondiale e tra i ceti più alti della società.

Le posizioni aperte

Come anticipato, Cartiere è alla ricerca di personale per le proprie boutique di Parigi e per la sede storica. Possibilità di stage anche per chi è in cerca di una prima attività lavorativa. Requisito fondamentale, ovviamente, è la padronanza della lingua francese, oltre alla conoscenza di quella inglese. Di seguito le posizioni aperte:

  • Coordinateur Reception Produits Finis
  • CDD - Gestionnaire ADV Joaillerie
  • Gestionnaire Flux Pierres et Composants
  • Alternance - Approvisionneur
  • CDD Expert Pert Pierres de CouleursCoordinateur flux amont commandes spéciales
  • Stagiaire ACP Expositions - Patrimoine
  • Stage - Recrutement et Développement (Ressources humaines)

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli relativi alle singole posizioni e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?