Altro che low cost. Da H&M, a Stoccolma, uno stage vale 2mila euro al mese

Tremiladuecento negozi in 54 paesi del mondo. I numeri di H&M, colosso svedese della moda low cost, ne fanno oggi uno dei marchi più conosciuti a livello globale. Una realtà che ha fatto della convenienza la propria ragion d’essere. E che offre opportunità di stage in Svezia a studenti universitari che si avvicinano alla laurea.

Attualmente sono aperte due posizioni di stage di tre mesi proprio in Svezia, nello specifico a Stoccolma, con inizio fissato a settembre 2014. I ruoli in questione sono fashion design intern, ossia uno stagista che collabori allo sviluppo di nuovi prodotti del marchio, e print design intern, stagista da affiancare ai progettisti specializzati nello sviluppo delle stampe.

L’azienda propone un rimborso spese di circa 2mila euro lordi al mese, cui si aggiunge un contributo per seguire corsi di formazione e un fondo di circa 176 euro per fare acquisti nei negozi H&M.

Chi può candidarsi? L’avviso parla di laureandi di primo livello nei settori della moda e del fashion design, con conoscenza fluente dell’inglese e predisposizione al lavoro in team. La domanda consiste nell’invio all’indirizzo email design.jobs@hm.com (specificando nell’oggetto STUDENT PLACEMENT AUTUMN 2014) di cv, lettera motivazionale ed eventuali creazioni o progetti di moda già ideati.

I candidati preselezionati saranno contatti telefonicamente o per email e invitati a sostenere un colloquio conoscitivo.

Chiara Del Priore
16 maggio 2014

Foto: Hakan Dahlström


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?