Eriyca: stage retribuiti all’estero per i laureati in Scienze Politiche e Cooperazione Internazionale

Eriyca: stage retribuiti all'estero per i laureati in Scienze Politiche e Cooperazione Internazionale, grazie all'European Youth Information and Counselling Agency, agenzia europea indipendente, nata con l'obiettivo di migliorare la cooperazione nel campo dell'informazione e dei servizi per i ragazzi.

Con lo sguardo sempre rivolto ai giovani, l'Associazione offre opportunità di stage ai laureati interessati a maturare un'esperienza di lavoro in un contesto internazionale, a stretto contatto con un'equipe che supporta l'agenzia sia sul piano generale sia sul fronte della gestione dei progetti.

Per partecipare alle selezioni sono richiesti:

  • studi in politica sociale, cooperazione internazionale, amministrazione e simili
  • buona conoscenza dell’inglese (C1) sia scritto che parlato
  • buone capacità informatiche
  • interesse per i temi dell'occupazione giovanile e delle politiche giovanili

Inoltre, la conoscenza della lingua francese costituirà un titolo preferenziale nella valutazione del candidato.
La durata proposta per lo stage varia da 3 a 4 mesi, con data di partenza flessibile. È previsto un rimborso spese di 250 euro mensili che potrà essere integrato facendo domanda per una borsa Erasmus for traineeship del programma Erasmus+.

Come indicato sulla pagina ufficiale dell'organizzazione, gli interessati sono chiamati a inviare il proprio curriculum vitae e la lettera di presentazione all'indirizzo e-mail secretariat@eryica.org, entro il 16 Ottobre 2017.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?