Guess, il tirocinio in Svizzera è nel sales audit

E’ un tirocinio alla moda quello che offre Guess. L’azienda ha aperto una posizione di stage a Bioggio, in Svizzera, nel ruolo di inventory control and sales audit: una figura che si occupa, tra i vari compiti, della gestione del magazzino attraverso il monitoraggio del flusso di arrivo e partenza delle merci e dell’individuazione di eventuali problemi e discrepanze. Non c’è una data di scadenza per l’invio della candidatura: il form va però compilato e inviato online il prima possibile.

Possono candidarsi giovani diplomati o laureati (anche solo con laurea triennale), in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese e con una buona padronanza del pacchetto Office. Non sono richieste esperienze lavorative nello stesso ruolo, anche se aver già svolto lavori nelle vendite costituisce sicuramente un plus nella fase di esame delle candidature. Così come sono bene accetti candidati con conoscenza di JDE e del software di vendita al dettaglio Xstore.

Fondata nel 1981 negli Stati Uniti da Georges, Armand, Paul e Maurice Marciano, Guess è oggi una casa d’abbigliamento famosa in tutto il mondo.

Chiara Del Priore
28 maggio 2014

Foto:  photl


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?