Prossimo evento

18
Ottobre
Università Federico II - Scuola
...

Offerte lavoro



 
 

Habitissimo: assunzioni per i laureati in Informatica, Marketing e Comunicazione a Maiorca

1 - 2 ' di lettura

habitissimo assumeAncora opportunità di lavoro a tempo indeterminato per i laureati in Informatica, Marketing e Comunicazione. Questa volta a promuovere le nuove assunzioni, ci pensa Habitissimo, il noto portale web dedicato all’edilizia, alle ristrutturazioni e ai servizi per la casa, che ha da poco lanciato un appello per la ricerca di candidati italiani da assumere e inserire nella pittoresca sede di Maiorca, dove, a testimonianza della sua crescita, ha recentemente aperto una nuova sede, che richiede l'incremento di organico.

Per chi non lo sapesse Habitissimo è una impresa web fondata in Spagna, nel 2009, da Jordi Ber e Martìn Caleau. E’ proprietaria dell’omonima piattaforma online dedicata all’incontro tra domanda e offerta di servizi in ambito edilizia, ristrutturazioni e servizi per la casa.
Come funziona? Chi necessita di effettuare interventi edilizi o ristrutturare casa può pubblicare gratuitamente un annuncio per richiedere preventivi e ricevere proposte. Dal canto loro, aziende ed esperti del settore possono entrare in contatto con potenziali clienti. Oggi Habitissimo è presente in 9 Paesi, ovvero Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Brasile, Messico, Cile, Argentina e Colombia, in cui c'è bisogno di nuovo personale.

Nello specifico le posizioni aperte al momento sono 25 e 10 sono riservate a personale italiano, con l'intento di migliorare ulteriormente i servizi offerti nel nostro paese.

Le opportunità di lavoro sono rivolte ai seguenti profili:
– Sviluppatori iOS;
– Tecnici di sistema;
– Designer UX/UI;
– Office Manager;
– Chief Sales Officer;
– Graphic Designer;
– Content Editor SEO.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura QUI.

Gallery