Il Daily Press cerca laureandi e laureati per stage estivo

Il Daily Press Media Group cerca laureandi e laureati da inserire in un programma di stage estivo. Il tirocinio, che durerà all'incirca 10 mesi, sarà retribuito e si svolgerà nei dipartimenti editoriali e pubblicitari del Gruppo.

Il percorso, altamente formativo, prevede:

  • Programma pubblicitario: prevede il supporto ai dirigenti delle vendite pubblicitarie, lavoro con i clienti e con il personale di supporto dello shadowing, lavoro in team;
  • Sala stampa / programma editoriale: i tirocinanti si occuperanno della realizzazione di notizie, reportage, foto, video e articoli online.

Possono presentare domanda studenti universitari o neolaureati. I candidati saranno selezionati sulla base del proprio portfolio personale, sull’esperienza universitaria e professionale, su lettera di accompagnamento e referenze.

La retribuzione è di 10 pounds all’ora per 35 ore a settimana. Consigliamo a tutti gli interessati di inviare il proprio curriculum a internships@dailypress.com, e di leggere le informazioni dettagliate sul sito del Daily Press disponibile qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?