Praga: stage retribuito 1.000 euro nel settore Comunicazione

Praga: stage retributo nel settore Comunicazione, grazie all'Agenzia europea GSA - Global Navigation Satellite Systems Agency, che ha aperto una call, a cui è possibile rispondere fino al 20 settembre, per la ricerca di un tirocinante laureato e che conosca fluentemente la lingua inglese, da inserire all’interno dell’area Comunicazione.

"L'Agenzia del GNSS europeo (dove GNSS sta per Global Navigation Satellite System), conosciuta con l'acronimo GSA, è un'agenzia dell'Unione europea nata nel 2004 con sede provvisoria a Bruxelles. Nel 2012 la sede definitiva dell'Agnezia è a Praga. Il suo compito è quello di garantire che gli interessi pubblici essenziali siano adeguatamente difesi e rappresentati in seno ai programmi di navigazione satellitare dell'Unione europea (Galileo ed EGNOS). L'agenzia è responsabile anche della gestione e del controllo dell'uso dei fondi per i due programmi sopracitati e aiuta la Commissione europea a occuparsi di tutti gli aspetti riguardanti la radionavigazione satellitare."

Per svolgere al meglio i suoi compiti, come anticipato, l'Agenzia sta cercando un/una tirocinante con questi requisiti:
Laurea
Esperienza in uno dei settori dell’Agenzia
Conoscenza della lingua inglese
Esperienza di lavoro o di studio nel settore delle comunicazioni
Conoscenza di Adobe Creative Suite o di altri strumenti di progettazione grafica
Dimestichezza con i sistemi HTML e / o di gestione dei contenuti (CMS)
Buona conoscenza di Microsoft Suite di applicazioni tra cui Word, Excel, PowerPoint
Conoscenza delle strategie di web-marketing e delle piattaforme di social media
Conoscenza delle attività istituzionali dell'UE.

Lo stage si svolgerà dal 16 novembre al 18 maggio 2018 e avrà una durata minima di 3 mesi prorogabili fino a 12 mesi. La retribuzione prevista è di mille euro.

Le domande, corredate di Curriculum insieme a una lettera di motivazione, devono essere inviate a jobs@gsa.europa.eu entro il 20 settembre 2017. Per consultare l'offerta nel dettaglio, cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?