Sei un Infermiere? In Irlanda ti assumono per pagarti oltre 40.000 euro l’anno

Quella dell'Infermiere è una delle professioni più complicate, e non solo per il forte senso di responsabilità di cui si fa carico, ma anche per le difficoltà che, negli ultimi anni, chi la pratica incontra nel tentativo di trovare un'occupazione. Bene, per tutti i laureati in infermieristica nuove opportunità da non lasciarsi sfuggire, arrivano dall'Irlanda, dove si cercano infermieri italiani da inserire presso ospedali pubblici e da assumere con contratto a tempo indeterminato. Previsti stipendi fino a 43.000 euro annui!

Portatore della bella notizia è Eures Torino che, tra l'altro, rende noto che le figure professionali lavoreranno presso il gruppo ospedaliero Louth Meath Hospital Group (LMHG) suddiviso in tre diverse strutture collocate nel nord est dell’Irlanda. Si cercano, quindi, candidati in possesso di: laurea in infermieristica, preferibile precedente esperienza professionale, buon livello di inglese (B1 / B2 testato dal datore di lavoro), competenze informatiche. Gli infermieri saranno inseriti nei seguenti reparti:
– pediatria;
– sala operatoria;
– terapia intensiva;
– chirurgia;
– medicina;
– pronto soccorso.

Come anticipato, l’offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato con orario flessibile,  e uno stipendio che può variare dai 27.483 euro ai 43.800 euro l’anno.

Gli interessati possono inoltrare, entro il 31 Dicembre 2017, il proprio Curriculum Vitae e lettera motivazionale, entrambi in inglese, all’indirizzo mail: nurserecruitment@welfare.ie e in copia conoscenza a eures@afolmet.it.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?