Studenti universitari: borse di studio fino a 2000 euro

Goeuro, azienda specializzata nelle soluzioni di viaggio all'estero con il fine di migliorare l'accesso alle città di tutto il continente con qualsiasi mezzo di trasporto, promuove un concorso per tre borse di studio, rivolto agli studenti universitari degli Atenei convenzionati, per sostenerli durante il periodo di mobilità. Un sostegno finanziario che arriva fino a 2000 euro che consente ai vincitori di viaggiare ed esplorare il continente, toccando anche le terre di quei paesi dove spostarsi è più complicato.

La piattaforma GoEuro Travel desidera quindi che gli studenti sperimentino il meglio che l’Europa ha da offrire aiutandoli finanziariamente durante il perido di mobilità. Le tre borse individuali messe a disposizone dei giovani universitari sono del  valore di 500 euro per il terzo classificato, 1500 euro per il secondo classificato e 2000 euro per il primo classificato 

Gli studenti che intendano concorrere per vincere la borsa di studio, devono appartenere a una delle facoltà inserite nella lista delle università ammissibili. Queste ultime, a loro volta, sono tenute a pubblicare notizie sull'iniziativa GoEuro sul sito web del loro istituto.

Tutti i partecipanti, inoltre, devono essere già iscritti all'anno accademico 2016/2017.

Sono ammesse iscrizioni entro, e non oltre, il 31 gennaio 2017.

I vincitori saranno annunciati il 6 febbraio 2017.

Per candidarsi cliccare qui

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?