Tirocini retribuiti a Bruxelles presso Coceral

COCERAL (acronimo che sta per Comité du commerce des cérealés, aliments du bétail, oléagineux, huille d’olive, hules et graisses et agrofournitures) è un organismo europeo che rappresenta gli operatori del settore del commercio di cereali, foraggio, riso, oli e semi-oleosi.

Dieci anni fa Coceral ha lanciato GTP Code (GTP sta per Good Trading Practices), un codice europeo che testimonia la qualità  dei cereali e degli altri prodotti simili, che circolano nel nostro continente.
GTP Code rientra nel programma GTP, che ha la finalità di tutelare da eventuali rischi connessi alla messa in circolazione di prodotti non certificati e, quindi, non adeguatamente controllati.

L’associazione sta cercando, per la sua sede di Bruxelles, uno stagista che, per un periodo di sei mesi, si occupi del supporto alla gestione della comunicazione legata a GTP Code, dalla partecipazione alle riunioni all’aggiornamento del sito, fino al contributo all’organizzazione di meeting ed eventi.
Il candidato ideale deve possedere, tra i vari requisiti, una laurea in agraria, scienze dell’alimentazione, scienze politiche e giurisprudenza, un’eccellente conoscenza di inglese e francese e, ovviamente, interesse per il settore.
Il bando non specifica a quanto ammonta il rimborso spese fissato per il tirocinio.

Per fare domanda, è necessario inviare, entro il prossimo 15 marzo, il proprio cv con una lettera motivazionale all’indirizzo email info@gtpcode.eu, specificando nell’oggetto del messaggio che ci si candida per il tirocinio.

 

Chiara Del Priore

12 marzo 2013

Foto di JuanAntonioCapò


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?