Un anno a Disneyworld

Un’esperienza di dodici mesi a partire dal 2017 a Orlando, negli Usa, presso il parco divertimenti più famoso al mondo. L’Italy Cultural Representative Program consente ai partecipanti di condividere cultura e costumi del proprio paese per rappresentarlo all’interno del parco con i turisti che visitano il Walt Disney World Resort. Attualmente sono aperte posizioni per la vendita di prodotti Disney, la partecipazione al programma Kidcot Fun Stops oppure per lavorare presso il Patina Restaurant Group, catena che gestisce vai punti di ristorazione a Disneyworld.

Per candidarsi è necessario avere almeno 18 anni, parlare correntemente inglese ed essere disponibili a lavorare anche nei fine settimana. I candidati selezionati avranno l’opportunità di guadagnare cifre che partono dai 10 dollari l’ora, e crescono a seconda del ruolo ricoperto. Inoltre avranno a disposizione alloggi da dividere con gli altri partecipanti al Programma.

La domanda va inoltrata online cliccando su “apply” dalla pagina dedicata al Programma, allegando il proprio cv. Non è specificata una scadenza per l’invio delle domande. I colloqui si svolgeranno a Roma o Milano.

Oltre all’Italia, i paesi e le regioni rappresentate sono: Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Messico, Marocco, Norvegia, Sud-Est asiatico (India, Indonesia, Thailandia), Africa sub-sahariana (Botswana, Lesotho, Malawi, Mozambico, Namibia, Ruanda , Sud Africa, Swaziland, Tanzania, Uganda, Zambia e Zimbabwe) e Regno Unito. Il Cultural Representative Program è parte di un insieme più ampio di iniziative che rientrano nei cosiddetti Disney Cultural Programs.

Il Walt Disney World Resort, noto come Disneyworld, ha aperto nel 1971 ed è attualmente il più grande complesso di parchi a tema del mondo.

Chiara Del Priore
19 agosto 2016

Foto: Pixabay


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?