Unep, stage a Washington senza rimborso

È fissata al 15 ottobre la deadline per partecipare agli stage UNEP – United Nations Enviroment Program – programma delle Nazioni Unite incentrato su svariati ambiti, dalla comunicazione all’ambiente fino agli affari governativi. Washington è la sede dei tirocini, in partenza a gennaio e di durata variabile dai tre ai sei mesi.

I tirocini non sono retribuiti e il relativo avviso dichiara che “tutti i costi connessi con lo stage sono a carico dei tirocinanti e delle loro istituzioni promotrici, tra cui spese di viaggio, vitto e alloggio”.

I profili ricercati corrispondono a laureati con uno spiccato interesse per le tematiche oggetto di stage, ottima conoscenza di una lingua ufficiale delle Nazioni Unite e dimestichezza col pacchetto Office. Possono poi essere poi richieste competenze particolari a seconda dell’ambito di impiego. 

Le posizioni attualmente aperte riguardano i settori comunicazioni, affari di governo e legale, politica ambientale, ricerca ambientale e presso il gruppo tecnico e scientifico di esperti che fornisce consulenza strategica e operativa in materia scientifica.

Le domande vanno inviate online attraverso la compilazione del form presente sul sito deidcato alle risorse umane Onu, allegando profilo personale e lettera di presentazione.

Chiara Del Priore
8 ottobre 2014

Foto: Google (creative commons)


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?