Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

eures al job meeting padovaVuoi andare a lavorare in AUSTRIA, DANIMARCA, GERMANIA, NORVEGIA, OLANDA, POLONIA O SPAGNA? Vieni al Job Meeting PADOVA e preparati a partire!Il 20 marzo presso il Centro Culturale San Gaetano dalle 9 alle 17 saranno presenti i responsabili EURES di numerosi paesi europei.

2 - 3 ' di lettura

tirocini in cina promossi da huaweiSono partite le selezioni dei tirocini promossi da Huawei, Miur e Mise all'interno della nuova edizione di Seeds for the Future, il programma che consente a laureandi di corsi di laurea specialistica, con età non superiore a 25 anni, di volare in Cina e svolgere un'esperienza altamente formativa nel settore tecnologico. Per partecipare al bando c’è tempo fino al 6 marzo.

1 - 2 ' di lettura

stage presso il comitato ue delle regioniIl Comitato delle Regioni dell'Unione Europea cerca stagisti. Sono aperte le candidature dei tirocini di cinque mesi, dal 16 Settembre 2018 al 15 Febbraio 2019, presso l’Istituzione Ue. Il rimborso spesa ammonta a 1.000 euro mensili. Destinatari studenti residenti nei paesi dell’Unione Europea con una laurea triennale o alle spalle almeno quattro anni di studi universitari.

2 - 3 ' di lettura

concorsi epsoEPSO: pubblicati nuovi concorsi rivolti a Segretari, Traduttori, Assistenti Linguistici, Giuristi e figure specializzate per lavorare presso le Istituzioni dell'UE. Sono oltre 40 i posti di lavoro messi a bando dall'Ufficio Europeo incaricato della selezione del personale. Per i laureati e i diplomati si prospetta, quindi, un futuro "stellato", grazie alle nuove opportunità di lavoro all'interno delle principali Istituzioni dell'Unione Europea...

1 - 2 ' di lettura

itf seleziona 490 giovaniITF seleziona 490 giovani Accompagnatori, Assistenti per Disabili e Direttori da inserire presso i centri vacanze studio all’estero. Le assunzioni per la stagione estiva 2018 sono rivolte a candidati disponibili per contratti di lavoro stagionale della durata di almeno 3 settimane, che potranno lavorare in Gran Bretagna, Irlanda, Spagna e Francia. Sarà possibile candidarsi fino al 19 marzo 2018.

1 - 2 ' di lettura

tirocini alla corte dei conti ueLa Corte dei Conti Europea apre le sue porte ai giovani. Sono, infatti, aperte le iscrizioni per prendere parte agli stage retribuiti rivolti ai laureati in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche. L'ECA propone, infatti, tirocini di cinque mesi nella sua sede centrale di Lussemburgo. È prevista una retribuzione massima di 1.120 euro al mese, mentre non sono garantiti rimborsi per le spese di viaggio, vitto e alloggio.

1 - 2 ' di lettura

per gli infermieri assunzioni in germaniaPer gli infermieri possibilità di lavoro in Germania. L’agenzia internazionale per il lavoro Job International e Scuola Internazionale dei Lingue ha aperto una campagna finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato di infermieri geriatrici italiani da inserire all'interno di strutture ospedaliere tedesche. Previsto corso di tedesco e uno stipendio fino a 3.000 euro al mese.

1 ' di lettura

tirocinio al daily pressIl Daily Press Media Group cerca laureandi e laureati da inserire in un programma di stage estivo. Il tirocinio, che durerà all'incirca 10 mesi, sarà retribuito e si svolgerà nei dipartimenti editoriali e pubblicitari del Gruppo...

2 - 3 ' di lettura

la banca centrale europea assumeOpportunità di lavoro all'estero in un contesto internazionale, assunzioni a tempo indeterminato, programma di formazione e stage retribuiti fino a 1.900 euro. Sono le possibilità offerte dalla Banca Centrale Europea ai laureati, laureandi, dottori di ricerca e dottorandi in Economia, Finanza, Statistica, Ingegneria, Diritto, Scienze Politiche, Studi Europei, Relazioni Internazionali, Comunicazione e altre discipline.

1 - 2 ' di lettura

assunzioni dentisti regno unitoOpportunità di lavoro nel Regno Unito per i dentisti italiani. Eures Torino ha recentemente aperto le selezioni per 27 odontoiatri con ottima conoscenza della lingua inglese. Ottime notizie anche sul versante compenso. Previsto uno stipendio base annuale compreso tra 32/56 Mila euro circa e assunzione a tempo indeterminato. Tutti gli interessati possono candidarsi entro il 31 marzo.

Gallery