Prossimo evento

29
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Vola a Parigi. Tirocinio retribuito nel settore marketing per giovani studenti

stage marketing a parigiL’Institut Français des Relations Internationales, Ifri , uno dei principali think tank francesi impegnato nella ricerca indipendente e l’analisi degli affari internazionali e della governance globale, offre a giovani studenti un tirocinio per Assistente nel settore Marketing a Parigi, da Febbraio a Giugno 2017. Sono previsti, inoltre, rimborsi di 3,60 euro per ogni ora di lavoro e del 50 per cento delle spese di trasporto.

Stage retribuito nel Regno Unito

thumb stage retribuito nel regno unitoL’ESPA UK, agenzia che si occupa di organizzare tirocini per gli studenti europei nel Regno Unito, è alla ricerca di un laureato con il ruolo di assistente vendita e marketing, capace di sviluppare nuove strategie di marketing per l’anno in corso. La risorsa sarà inserita come stagista in un’azienda di Bath per un periodo di 6 mesi, e si occuperà della realizzazione delle campagne commerciali con una retribuzione tra i 700 e 1000 euro al mese. La possibilità di candidarsi è attiva fino al 3 Marzo 2017.

Impara l'arte e mettila da parte. Arrivano le residenze per gli artisti a 100 euro al giorno

thumb borsa di studio per artistiLa Banca Europea per gli Investimenti ha pubblicato l’avviso 2017 “Artist’s develpoment programme”, rivolto agli artisti europei.
Il bando, rivolto a due artisti di arti visive minori di 35 anni, con conoscenza ottima della lingua inglese e provenienti da Cipro, Croazia, Estonia, Italia, Lettonia, Malta, Polonia e Romania, mette a disposizione un mese di residenza a Lussemburgo al fine di sviluppare il talento degli artisti, sotto la guida di Callum Innes, pittore scozzese di successo e fama internazionale. Le domande devono essere presentate entro il 31 Gennaio 2017.

Telecom Italia Finance chiama! Stage retribuiti in Lussemburgo per laureati in economia

telecom offre stage a due laureatiTelecom Italia Finance S.A., società del Gruppo Telecom Italia con sede a Lussemburgo, nata con la missione di fornire assistenza finanziaria alle società del Gruppo tramite la concessione di finanziamenti o prestazioni di garanzie, offre una straordinaria possibilità a due laureandi o neolaureati nel settore economico-finanziaro. Uno stage di 6 mesi retribuito da svolgere nella capitale del paese con numerosi benefit.

Unione Europea. Tirocini presso la Delegazione USA

tirocini presso delegazioni ue usaL'Unione Europea offre la possibilità di svolgere un tirocinio non retribuito della durata di tre mesi ai laureati, anche senza esperienza, e agli studenti iscritti agli ultimi anni del loro percorso accademico (per lo svolgimento di tirocini curriculari), presso la sua Delegazione USA con sede a Washington DC. Le candidature devono essere presentate tramite l'apposita appplication form, allegando la documentazione richiesta, entro le seguenti scadenze annuali: 15 febbraio per il semestre estivo, 15 maggio per il semestre autunnale e 15 settembre per il semestre primaverile. 

Sei un medico? Vola a Taipei con Johnson

johnson assume mediciLa multinazionale farmaceutica Usa Johnson & Johnson dedita alla ricerca e alla scienza che, con le sue idee innovative e con i suoi prodotti e servizi, promuove la salute e il benessere delle persone nel mondo, seleziona medici per la località di Taipei a Taiwan. Si richiede la Laurea in Medicina e una forte motivazione. L'azienda Johnson & Johnson, infatti,  ha una lunga storia e gode di un’ottima reputazione, visto l'impegno profuso quotidianamente per il miglioramento della vita di oltre un miliardo di persone in tutto il mondo.

BCE chiama, neolaureati rispondono!

bce assume laureatiNuove assunzioni e possibilità di impiego in "zona Euro". La Banca Centrale Europea, l'Istituto responsabile della moneta Euro e delle attuazioni da parte dei paesi membri dell'Ue della politica monetaria comune, è impegnata nella ricerca di laureati per assunzioniOffre inoltre la possibilità di partecipare a stage retribuiti di vario genere con compensi mensili fino a 1900 euro.

Al via i tirocini retribuiti nelle Delegazioni UE

tirocini presso ueLanciato dal Servizio Europeo di Azione Esterna (EEAS) e la Commissione Europea, il programma Junior Professionals in Delegations (JPD) offre a giovani qualificati l’opportunità di lavorare nelle Delegazioni UE del mondo. L’obiettivo è di permettere ai partecipanti di acquisire esperienza pratica sul lavoro delle Delegazioni e una maggiore comprensione del loro ruolo nell’implementazione delle politiche estere UE. La scadenza per l'invio delle candidature è fissata al 31 gennaio 2017.

Studenti universitari: borse di studio fino a 2000 euro

borse di studio per laureatiGoeuro, azienda specializzata nelle soluzioni di viaggio all'estero con il fine di migliorare l'accesso alle città di tutto il continente con qualsiasi mezzo di trasporto, promuove un concorso per tre borse di studio, rivolto agli studenti universitari degli Atenei convenzionati, per sostenerli durante il periodo di mobilità. Un sostegno finanziario che arriva fino a 2000 euro che consente ai vincitori di viaggiare ed esplorare il continente, toccando anche le terre di quei paesi dove spostarsi è più complicato 

Il WWF cerca un laureato per uno stage a Parigi

wwffrancia cerca stagista laureatoWWF Francia seleziona uno stagista da inserire nell’area comunicazione e assistenza dell’équipe digitale degli uffici di Parigi, per un periodo di 6 mesi retribuiti. E’ richiesta una laurea in comunicazione, marketing o informatica, padronanza della lingua francese e inglese, capacità redazionali, conoscenza del web e dei social network, conoscenza del Pacchetto Office.

Gallery