Prossimo evento

21
Marzo
Una giornata di
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

playground games piu di 50 posizioni aperte

Playground Games assume: oltre 50 posizioni aperte. La celebre software house, autrice di alcuni dei videogames di maggior successo degli ultimi anni come al serie automobilistica Forza Horizon, è in cerca di nuovi profili in vista della realizzazione di nuovi importanti progetti.

2 - 4 ' di lettura

electronic arts cerca talenti in europa

Electronic Arts cerca talenti in Europa. La celebre software house americana ha aperto numerose posizioni per ampliare e rafforzare lo staff delle diverse sedi presenti nel Vecchio Continente. Colonia, Gothenburg, Ginevra, Madrid, Lione sono solo alcune delle mete che offrono importanti opportunità lavorative in diversi ambiti, non solo informatici.

2 - 3 ' di lettura

netflix assume oltre 80 posizioni aperte in europa

Netflix assume: 80 posizioni aperte in Europa. L’azienda, celebre negli ultimi anni per il servizio streaming di serie tv, film e media, è alla ricerca di numerose figure professionali da poter inserire nelle sedi di Londra e Amsterdam. Marketing, Finanza, Risorse Umane, Creazione contenuti sono solo alcuni degli ambiti per i quali è stata avviata la campagna di recruiting.

1 - 2 ' di lettura

j paul getti trust numerose occasioni per lavorare a los angeles

J. Paul Getty Trust, numerose occasioni per lavorare a Los Angeles. La nota organizzazione culturale e filantropica dedicata alle arti visive è alla ricerca di molti profili professionali da assumere in diversi ambiti, dall’editoria all’amministrazione.

1 - 2 ' di lettura

bmg opportunita di lavoro nell industria musicale

BMG, opportunità di lavoro nell’industria musicale. La nota casa discografica ha nuove posizioni aperte per la propria sede principale in Germania. Sistemisti, Ingegneri informatici, personale di Risorse Umane e altri profili sono protagonisti della ricerca di BMG.

1 - 2 ' di lettura

ocse assume a parigiOCSE, ancora opportunità nella sede centrale di Parigi. L’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico, di cui fanno parte 36 Paesi, alla ricerca di specifiche figure professionali come Economisti, Junior Energy Analyst, Policy Analyst e molti altri. La retribuzione mensile oscilla tra i 2.000 e gli 11.400 euro mensili.

1 - 2 ' di lettura

del monte il celebre brand alimentare assume in europa

Del Monte, il celebre brand alimentare assume in Europa. Tante, infatti, le posizioni aperte in ambito amministrativo e marketing, in particolare in Francia e Germania.

1 - 2 ' di lettura

sony assume in tutta europa

Sony assume in tutta Europa. La nota azienda elettronica è alla ricerca di numerosi profili professionali da inserire in organico nelle proprie sedi del Vecchio Continente. Inghilterra, Francia, Belgio, Olanda e molti altri Paesi sono alla ricerca di giovani talenti e di esperti nel settore business e finanziario.

2 - 3 ' di lettura

spotify suona la carica oltre 90 assunzioni in tutta europa

Spotify suona la carica: oltre 90 assunzioni in tutta Europa. L’azienda svedese, nota per essere leader nella distribuzione della musica in streaming, è alla ricerca di numerosi profili professionali da inserire nelle sedi sparse per il Vecchio Continente. Ingegneri informatici, sviluppatori, personale per le aree amministrativa, business e marketing sono solo alcune delle figure ricercate da Spotify.

1 - 2 ' di lettura

partiti tirocini ifadPer i giovani studenti e neolaureati in discipline politiche, economiche e sociali continuano le possibilità di svolgere stage retribuiti di sei mesi all'estero, grazie all'Internship Programme del Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo, IFAD, l'agenzia delle Nazioni Unite specializzata in interventi di contrasto alla povertà nelle aree rurali dei Paesi in via di sviluppo.

Gallery