Prossimo evento

12
Dicembre
Politecnico di Bari
...

Offerte lavoro



 
 

BEREC: in Lettonia al via i tirocini retribuiti 1.000 euro al mese

1 - 2 ' di lettura
stage retribuito a rigaPer i laureati e i laureandi nuove possibilità di formazione e crescita professionale all'estero. L'Agenzia dei Regolatori europei delle Comunicazioni elettroniche, meglio nota con l'acronimo BEREC (Body of European Regulators for Electronic Communications), con sede a Riga, in Lettonia, promuove un tirocinio di 6 mesi rivolto a diverse figure da inserire nell’Unità di Amministrazione e Finanze, retribuito quasi 1.000 euro al mese.

Work Experience: corso di formazione e stage retribuito in Italia e all'estero

1 - 2 ' di lettura
al via il progetto work experienceSi chiama Work Experience, il progetto di training specialistico in progettazione, organizzazione e marketing degli eventi, promosso dalla cooperativa Format-Formazione Tecnica di Venezia, che mette a disposizione degli inoccupati e disoccupati 9 posti, per un percorso di formazione gratuito, indennità di frequenza e uno stage con rimborso spese per viaggio, vitto e alloggio, se all’estero o fuori dalla Regione Veneto.

Stage a Bruxelles per i laureati in Scienze Sociali, Scienze Politiche, Relazioni Internazionali, Economia e Giurisprudenza

1 - 2 ' di lettura
stage retribuito a bruxellesPer i laureati in Scienze Sociali, Scienze Politiche, Relazioni Internazionali, Economia e Giurisprudenza nuove possibilità all'estero, precisamente a Bruxelles, grazie al Partenariato Internazionale, Alliance2015, che seleziona un giovane professionista per uno stage retribuito, nella propria sede belga.

Banca Centrale Europea: assunzioni e stage retribuiti fino a 1.900 euro

1 - 2 ' di lettura
la banca centrale europea assumeOpportunità di lavoro all'estero in un contesto internazionale, assunzioni a tempo indeterminato, programma di formazione e stage retribuiti fino a 1.900 euro. Sono le possibilità offerte dalla Banca Centrale Europea ai laureati, laureandi, dottori di ricerca e dottorandi in Economia, Finanza, Statistica, Ingegneria, Diritto, Scienze Politiche, Studi Europei, Relazioni Internazionali, Comunicazione e altre discipline.

Laureati: tirocini in Grecia retribuiti 1.000 euro al mese

2 - 3 ' di lettura
stage retribuiti in greciaLavoro e Formazione. Dove? In Grecia. Quando? Il 22 Giugno 2017. È, riassumendo in poche parole, quanto previsto dal programma di tirocini promosso dal Centro Europeo per lo Sviluppo e la Formazione Professionale rivolto ai laureati di numerosi indirizzi di studi. Saranno attivati, quindi, 15 percorsi di formazione e lavoro in Grecia, retribuiti 1.000 euro al mese.

Studenti universitari: borse di studio in Giappone

1 - 2 ' di lettura
borse di studio in giappone1.000 euro al mese, biglietto aereo di andata e ritorno, esonero dalle tasse universitarie e, a completare il quadretto, il fantastico scenario messo a disposizione dal Giappone. Questa l'offerta del bando, a cui è possibile partecipare fino al 7 Luglio 2017, rivolto agli studenti universitari che desiderano studiare nella terra del Sol Levante.  

Comitato Economico e Sociale Europeo: al via i tirocini per i laureandi e i laureati

1 - 2 ' di lettura
cese offre stage a laureandi e laureatiL'Europa ancora una volta apre le sue porte ai laureandi e ai laureati. Promotore di una nuova iniziativa di mobilità internazionale, il CESE, Comitato Economico e Sociale Europeo, che offre ai giovani la possibilità di maturare un'esperienza all'estero, di approfondire le proprie conoscenze e di mettersi in contatto con i principali organi istituzionali della Comunità Europea, attraverso stage retribuiti dalla durata variabile.

Sei un giovane architetto? A tua disposizione il Premio Berlino: borse di studio e viaggi all'estero

1 - 2 ' di lettura
borse di studio per i giovani architettiSei un giovane architetto? Sono aperte le iscrizioni di un contest davvero innovativo, che offre, inoltre, la possibilità di studiare all'estero. Si chiama Premio Berlino, ed è un'iniziativa sui temi del riuso e della rigenerazione urbana rivolta ad architetti italiani emergenti, fortemente voluta dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo (MiBACT) e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI).

Bando Interlabor: 20 stage all’estero per laureandi e laureati

1 - 2 ' di lettura
18 tirocini retribuitiPer i laureandi e i laureati nuove opportunità di formazione all'estero, grazie al Progetto Interlabor ideato dalla Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella. L'iniziativa si propone, infatti, di fornire ai giovani interessati gli strumenti per imparare un mestiere, attraverso uno stage retribuito presso una delle aziende partner. Le mete finali? Inghilterra, Austria, Colombia, U.S.A., Cina, Portogallo, Romania, Polonia...

Gallery