Prossimo evento

21
Marzo
Una giornata di
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

asus assume talenti settore elettronico informaticoAsus assume talenti del settore elettronico e informatico. L’azienda, rinomata per essere tra i brand di riferimento grazie all’alta qualità dei suoi prodotti, è alla ricerca di numerose figure professionali da poter inserire nell’organico delle sedi europee.

2 - 3 ' di lettura

nintendo il colosso dell industria assumeNintendo, il colosso dell’industria videoludica assume. La nota azienda, celebre per l’iconico personaggio di Super Mario e per console di successo come il Super Nintendo e Wii, ha pubblicato numerose posizioni aperte per la propria sede tedesca. Possibilità anche per giovani neolaureati grazie ai tanti stage previsti.

2 - 3 ' di lettura

idiap numerose opportunita nuove tecnologieIdiap, numerose opportunità nel settore delle nuove tecnologie e IA. L’istituto di ricerca svizzero, celebre per la sperimentazione e la realizzazione di applicativi di iterazioni uomo-macchina, ha pubblicato sul proprio sito numerose posizioni aperte sia per esperti del settore, sia per tirocinanti, studenti dottorandi e per coloro che cercano una posizione post dottorato.

1 - 2 ' di lettura

nasa assume in tutto il mondoLa Nasa guarda in alto e pubblica oltre 80 offerte di lavoro in tutto il mondo. L’Agenzia aerospaziale americana, infatti, è alla ricerca di tantissimi profili professionali, dagli Ingegneri agli esperti di risorse umane, dai tecnici ai redattori. Opportunità anche per giovani alla prima esperienza lavorativa, per i quali sono previsti specifici stage.

2 - 3 ' di lettura

epso assume in ueEPSO: pubblicati nuovi concorsi rivolti a Segretari, Traduttori, Assistenti Linguistici, Giuristi e figure specializzate per lavorare presso le Istituzioni dell'UE. Sono oltre 40 i posti di lavoro messi a bando dall'Ufficio Europeo incaricato della selezione del personale. Per i laureati e i diplomati si prospetta, quindi, un futuro "stellato"...

1 - 2 ' di lettura

logitech il colosso dell informatica cerca talenti in europaLogitech, il colosso dell’informatica cerca talenti in Europa. L’azienda svizzera, celebre per la progettazione e la realizzazione di periferiche per personal computer e consolle, assume nuovo personale nelle sedi di Germania, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Repubblica Ceca, Polonia, Svezia e presso l’headquarter svizzero di Losanna.

2 - 3 ' di lettura

ebay assume nel mondoeBay: oltre 400 posizioni aperte in tutto il mondo. Non tutti sanno che il più noto sito dedicato al commercio e alle aste online, deve la sua fortuna alla vendita di un puntatore laser rotto. Iniziata la sua ascesa con una rottura, oggi eBay, uno dei giganti tra i market place, ha le idee tutt'altro che frammentarie sul suo futuro e ha appena attivato una campagna recruiting per assunzioni e stage, rivolta a diplomati, laureati e giovani senza esperienza.

1 - 2 ' di lettura

maxi campagna lufthansaAssistenti di volo, piloti, ingegneri, tecnici, operai e addetti all’assistenza viaggiatori e molte altre figure. Il gruppo tedesco Lufthansa prosegue la campagna rivolta a 8.000 nuovi ingressi, da portare a termine entro la fine del 2018. La notizia, molto importante per tutti coloro che aspirano a lavorare nell’ambito dei trasporti aerei, rientra in un ampio piano di incremento dell'organico, che vedrà protagonista soprattutto la Germania.

1 - 2 ' di lettura

seat inserimenti nel mondo automotive spagnoloSeat, inserimenti nel mondo dell’automotive spagnolo. La nota azienda automobilistica con sede a Barcellona, è alla ricerca di profili professionali da poter inserire sia nell’organico dello storico polo produttivo di Martonell, sia presso gli uffici presenti nella principale città catalana.

2 - 3 ' di lettura

stati uniti borse di studio per assistenti universitari lingua italianaNegli Stati Uniti borse di studio per assistenti universitari di lingua italiana. Il FulBright - FLTA Program, infatti, offre a giovani insegnanti di lingua inglese e a giovani specializzandi l’opportunità di migliorare la metodologia didattica e la conoscenza della lingua e della cultura italiana presso Università e College americani. È possibile mandare la propria candidatura entro martedì 31 luglio 2018.

Gallery