Prossimo evento

altran

25
Ottobre
Sapienza Università di Roma
...

Offerte lavoro



 
 

Stage in Germania per aspiranti giornalisti

1 - 2 ' di lettura
thumb stage in germania per aspiranti giornalistiLa Deutsche Well Akademie, un’organizzazione tedesca che si occupa dello sviluppo dei media internazionali, ha appena aperto un bando che potrebbe realizzare il sogno di tutti coloro che desiderano una carriera nel giornalismo. L'associazione, infatti, offre agli studenti un’opportunità di stage nei settori della televisione, on-line, radio e comunicazione, da svolgersi in Germania...

Studenti universitari: opportunità all'estero nel settore automobilistico

1 - 2 ' di lettura
possibilita all estero per gli studenti universitariL’azienda svedese Scania ricerca studenti universitari desiderosi di confrontarsi con un’esperienza lavorativa all'estero, in Svezia, grazie al progetto tesi Automated Deductive Verification of Embedded C Code. Obiettivi? Sviluppare conoscenze in merito al code base e agli strumenti VCC, analizzare i risultati dei progetti precedenti, sviluppare un approccio di automatizzazione del processo di annotazione e iniziare a percorrere la strada del mondo del lavoro...

Bando Best: sei mesi nella Silicon Valley per i laureati

1 - 2 ' di lettura
Bando Best: sei mesi nella Silicon Valley per i laureati Un’imperdibile opportunità per i laureati e i dottorandi di talento sotto i 35 anni arriva dalla Silicon Valley grazie al bando Best, (Business Exchange and Student Training), aperto fino al 31 marzo 2017.
Il programma offre sei mesi di formazione intensivi presso alcune delle più prestigiose società californiane, seguiti dalla creazione di una start up high-tech in Italia.

Tirocini retribuiti alla Nato

1 - 2 ' di lettura
stage alla nato di bruxellesÈ attivo il NATO Internship Programme 2018, grazie al quale l'organizzazione offre la possibilità di effettuare tirocini retribuiti della durata di sei mesi presso la propria sede di Bruxelles. Tra i requisiti necessari per aderire al bando: iscrizione al terzo anno di studi universitari o laurea conseguita da massimo 12 mesi, ottima conoscenza scritta e parlata di francese e/o inglese...

Lavorare a New York. Stage retribuito al Guggenheim Museum

1 - 2 ' di lettura
stage a new york"The city that never sleeps..." è il ritornello di una celebre canzone ed è sicuramente quello che più si adatta a New York.
New York è la Metropoli per eccellenza dove nascono nuove idee, nuove tendenze, nuove mode e che poi, sempre da qui, alla stregua di un circolo virtuoso senza fine, si propagano nel resto del mondo. È in questo pot-pourri culturale, che da oggi hai la possibilità di svolgere uno stage. Il Guggenheim Museum, infatti, offre l’opportunità di un tirocinio retribuito a studenti, laureati, dottorandi e professionisti interessati a un’esperienza nel campo delle arti. 

Londra: stage retribuito per studenti universitari

1 - 2 ' di lettura
tirocinio retribuito a londraL'istituto di ricerca Education Policy Institute (EPI) cerca uno studente universitario iscritto al penultimo anno di un corso di laurea da inserire in uno stage retribuito presso la sede di Londra. Il tirocinante, affiancato da esperti, lavorerà a tempo pieno e si occuperà di fornire supporto allo staff e parteciperà alle riunioni con i partner di EPI per discutere di collaborazioni, sfide politiche e di nuove idee per migliorare gli standard in materia di istruzione e/o salute mentale dei giovani.

Lavorare a Barcellona nel settore giornalismo

1 ' di lettura
si cerca un giornalista a barcellonaEFI, l'European Forest Institute offre ai giovani laureati l'opportunità di lavorare a Barcellona nel settore giornalismo e comunicazione. Nello specifico, l'Ente è alla ricerca di un Communications Manager in possesso di una laurea in giornalismo, comunicazione o affini, un minimo di 10 anni di esperienza professionale nel settore e comprovata capacità di gestire team ed esperti esterni.

Assunzione per 50 Direttori e Assistenti nei Centri Vacanze Studio all'estero

1 - 2 ' di lettura
50 assunzioni per direttori e assistentiLa ITF, Indipendent Teachers’ Foundation, è alla ricerca di 50 Direttori e Assistenti di Centri Vacanze Studio all’estero, per la stagione estiva 2017. I paesi di destinazione sono Irlanda, Regno Unito, Spagna e Francia, per un periodo di minimo 3 settimane, che partirà da metà giugno, fino ad agosto 2017. Le risorse selezionate si occuperanno della pianificazione, della gestione e del controllo della qualità, dei servizi erogati presso i Centri Vacanze.

Gallery