Prossimo evento

29
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Enel, stage tra Atene e Madrid

Enel, stage tra Atene e MadridEnel, azienda multinazionale operante nel settore dell’energia, dell’elettricità e del gas, propone stage trimestrali ad Atene e Madrid. Porte aperte a tutti i laureati triennali, magistrali o in possesso di un master che abbiano uno spiccato interesse per le energie rinnovabili e la sostenibilità.

Infermieri in Germania

Infermieri in GermaniaLa ZAV, agenzia federale del lavoro tedesca, propone un bando di selezione di infermieri di età minima di 20 anni da inserire in strutture di accoglienza ubicate nella regione bavarese del Baden-Württemberg nelle città di Ravensburg, Sulz, Villingen-Schwenningen, Bad Rappenau, Öhringen, Kupferzell.

Il business si studia a Copenaghen

Il business si studia a CopenaghenQuattro borse di studio della durata di tre anni presso la Copenaghen Business School (nella foto, la sede). Il Dipartimento delle Finanze della scuola danese ha pubblicato una application, aperta fino al prossimo 24 maggio, per tutti coloro interessati a svolgere il dottorato in terra scandinava. Le date di partenza sono generalmente primo agosto e primo settembre. L’importo delle borse di studio oscilla tra i 3.900 e i 4.700 euro mensili e comprende tasse universitarie, indennità di viaggio e  contributi previdenziali.

Trenta stage sanitari nell'Est Europa

Trenta stage sanitari nell'Est EuropaL’Unione degli Assessorati, in collaborazione con l’Associazione Culturale Formazione-Lavoro e Mainstreaming Agenda, propone 30 tirocini all’estero per quanti stiano per concludere o abbiano terminato da non più di 12 mesi un corso professionale in ambito socio-sanitario.

Le stelle viste dalla Germania

Le stelle viste dalla GermaniaL’ESO, organizzazione europea per la ricerca astronomica nell’emisfero meridionale, propone borse di studio per l’anno accademico 2016/2017 nella sede di Garching (Germania). Gli studenti iscritti a un corso di dottorato in astronomia o discipline afferenti possono presentare fino al 15 maggio i progetti di ricerca sviluppati sotto la supervisione di un docente dell’università di provenienza.

Stage a Bruxelles con Eurodad

Stage a Bruxelles con EurodadEurodad, network europeo che opera per sensibilizzare le istituzioni a una crescita economica democratica, inclusiva e solidale, è alla ricerca di un nuova risorsa da inserire per uno stage retribuito all’interno dell’ufficio stampa con sede a Bruxelles (Belgio).

Specializzarsi in Estonia

Specializzarsi in EstoniaArchimedes Foundation propone borse di studio per master o dottorati presso istituti universitari pubblici in Estonia. Attenzione, il termine ultimo per la consegna delle domande di partecipazione è in scadenza: fino al 24 aprile sarà possibile presentare la documentazione in formato digitale registrandosi al portale Study in Estonia; dal 25 aprile al primo maggio, invece, l’invio dovrà essere effettuato esclusivamente in formato cartaceo, spedendo il proprio CV, una lettera motivazionale, il progetto di studio (di massimo due pagine in formato A4), la lettera di ammissione dell’ateneo ospitante e una copia di un documento valido per l’espatrio in busta chiusa all’indirizzo Centre for Higher Education Development Foundation Archimedes Koidula 13a, 10125 Tallinn, Republic of Estonia.

Parigi, tirocinio da Tiffany

Parigi, tirocinio da tiffanyTiffany, azienda statunitense attiva nella produzione e vendita di gioielli, propone stage nel reparto marketing per la sua sede di Parigi (Francia)Candidature aperte a tutti i laureati magistrali in marketing, comunicazione ed economia, in possesso di una conoscenza fluente del francese e dell’inglese. La risorsa selezionata avrà il compito di supportare le attività di pianificazione, organizzazione e coordinamento, relazionandosi costantemente con le agenzie creative e gli altri poli operativi di Tiffany, tra cui quella di Londra e il quartier generale di New York.

Stage alla Corte de L'Aja

Stage alla Corte de L'AjaC’è tempo fino al primo maggio per candidarsi agli stage nella Biblioteca e Centro di documentazione della Corte penale internazionale con sede a L’Aia (Olanda). Porte aperte a tutti i laureati triennali o specialistici e agli iscritti all’ultimo anno di corso in possesso di un buon curriculum accademico. Per aspirare all’ammissione è richiesto un fluente inglese o francese, mentre rappresenta requisito preferenziale la conoscenza di una delle altre lingue di lavoro (arabo, cinese, russo e spagnolo). È gradita la predisposizione al lavoro di squadra e alle relazioni in un ambiente multietnico e multiculturale.

Due mesi fuori, lo stage è live

Due mesi fuori, lo stage è liveForpuglia, associazione senza scopo di lucro istituita per incentivare la formazione e l’occupazione dei giovani, propone stage all’estero per operatori attivi nel settore degli eventi dal vivo. Portogallo, Spagna e Grecia sono le destinazioni previste da un bando rivolto a quanti abbiano un’età inferiore ai 32 anni e siano in possesso di un certificato attestante la partecipazione ad un corso professionale in tecnico di apparecchiature audio-video; di un certificato che attesti la conoscenza della lingua inglese a livello A1 del quadro europeo per le lingue straniere e abbiano conseguito un diploma o stiano frequentando l’ultimo anno di scuola media superiore presso licei artistici, scientifici o istituti tecnici di grafica e comunicazione, elettronica ed elettrotecnica o istituti tecnici di informatica e telecomunicazioni. Rappresenta una corsia preferenziale l’essere residenti nella Regione Puglia.

Gallery