Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Londra: lavoro per 50 infermieri

1 - 2 ' di lettura
50 assunzioni per infermieri a londraVi piacerebbe lavorare nel Regno Unito? Sono disponibili nuovi posti di lavoro all’estero in ambito sanitario.
Il St.George’s Hospital di Londra, una delle più grandi strutture sanitarie del Regno Unito che vanta un'ottima reputazione in ambito internazionale per le importanti cure specialistiche fornite, è alla ricerca di 50 infermieri da inserire con contratto a tempo indeterminato. E’ previsto uno stipendio di circa €33.800 annui ed è possibile inoltrare la propria candidatura fino al 31 Marzo 2017.

La Cina mai così vicina: 11 borse di studio per gli studenti italiani

1 - 2 ' di lettura
borse di studio per cinaL’Ufficio Istruzione dell’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese nella Repubblica Italiana offre 11 borse di studio in Cina destinate agli studenti del nostro Paese per l’anno accademico 2017/2018. I beneficiari della borsa potranno svolgere l’attività accademica presso un’università cinese tramite il China Scholarship Council. Questi i corsi offerti: Bachelor’s Degree, Master’s Degree, Doctor’s Degree, General Scholar, Senior Scholar.

Il tuo futuro si tinge di verde. Parti per Dublino grazie agli stage di Eurofound

1 - 2 ' di lettura
stage per laureati a dublinoEurofound, fondazione europea con sede a Dublino e Bruxelles fondata nel 1975 al fine di contribuire al miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro, offre la possibilità a giovani laureati di svolgere degli stage di durata variabile, da 6 mesi a un anno, rivolti ai neolaureati, a chi abbia conseguito un diploma universitario o stia iniziando una nuova esperienza professionale. I percorsi formativi coinvolgeranno diverse attività, da svolgersi negli uffici di Dublino della Fondazione. Per iscriversi il termine è fissato al 29 Gennaio 2017.

Ambizioni europee? Parti con i tirocini. Destinazione: Segretariato Generale

2 - 3 ' di lettura
tirocini presso il segretariato europeoSei interessato a fare un'esperienza di lavoro all'estero e a crescere professionalmente in un contesto internazionale?
L'opportunità che stavi aspettando è arrivata e profuma di Europa. Sono attivi i tirocini retribuiti rivolti ai laureati presso il Segretariato Generale del Consiglio Europeo. Per candidarsi è necessario possedere qualifiche in giurisprudenza, scienze politiche, relazioni internazionali, studi sull'UE ed economia e una buona conoscenza delle lingue francese e inglese.

Vola a Parigi. Tirocinio retribuito nel settore marketing per giovani studenti

1 - 2 ' di lettura
stage marketing a parigiL’Institut Français des Relations Internationales, Ifri , uno dei principali think tank francesi impegnato nella ricerca indipendente e l’analisi degli affari internazionali e della governance globale, offre a giovani studenti un tirocinio per Assistente nel settore Marketing a Parigi, da Febbraio a Giugno 2017. Sono previsti, inoltre, rimborsi di 3,60 euro per ogni ora di lavoro e del 50 per cento delle spese di trasporto.

Stage retribuito nel Regno Unito

1 - 2 ' di lettura
thumb stage retribuito nel regno unitoL’ESPA UK, agenzia che si occupa di organizzare tirocini per gli studenti europei nel Regno Unito, è alla ricerca di un laureato con il ruolo di assistente vendita e marketing, capace di sviluppare nuove strategie di marketing per l’anno in corso. La risorsa sarà inserita come stagista in un’azienda di Bath per un periodo di 6 mesi, e si occuperà della realizzazione delle campagne commerciali con una retribuzione tra i 700 e 1000 euro al mese. La possibilità di candidarsi è attiva fino al 3 Marzo 2017.

Impara l'arte e mettila da parte. Arrivano le residenze per gli artisti a 100 euro al giorno

1 - 2 ' di lettura
thumb borsa di studio per artistiLa Banca Europea per gli Investimenti ha pubblicato l’avviso 2017 “Artist’s develpoment programme”, rivolto agli artisti europei.
Il bando, rivolto a due artisti di arti visive minori di 35 anni, con conoscenza ottima della lingua inglese e provenienti da Cipro, Croazia, Estonia, Italia, Lettonia, Malta, Polonia e Romania, mette a disposizione un mese di residenza a Lussemburgo al fine di sviluppare il talento degli artisti, sotto la guida di Callum Innes, pittore scozzese di successo e fama internazionale. Le domande devono essere presentate entro il 31 Gennaio 2017.

Telecom Italia Finance chiama! Stage retribuiti in Lussemburgo per laureati in economia

1 - 2 ' di lettura
telecom offre stage a due laureatiTelecom Italia Finance S.A., società del Gruppo Telecom Italia con sede a Lussemburgo, nata con la missione di fornire assistenza finanziaria alle società del Gruppo tramite la concessione di finanziamenti o prestazioni di garanzie, offre una straordinaria possibilità a due laureandi o neolaureati nel settore economico-finanziaro. Uno stage di 6 mesi retribuito da svolgere nella capitale del paese con numerosi benefit.

Unione Europea. Tirocini presso la Delegazione USA

2 - 3 ' di lettura
tirocini presso delegazioni ue usaL'Unione Europea offre la possibilità di svolgere un tirocinio non retribuito della durata di tre mesi ai laureati, anche senza esperienza, e agli studenti iscritti agli ultimi anni del loro percorso accademico (per lo svolgimento di tirocini curriculari), presso la sua Delegazione USA con sede a Washington DC. Le candidature devono essere presentate tramite l'apposita appplication form, allegando la documentazione richiesta, entro le seguenti scadenze annuali: 15 febbraio per il semestre estivo, 15 maggio per il semestre autunnale e 15 settembre per il semestre primaverile. 

Sei un medico? Vola a Taipei con Johnson

1 - 2 ' di lettura
johnson assume mediciLa multinazionale farmaceutica Usa Johnson & Johnson dedita alla ricerca e alla scienza che, con le sue idee innovative e con i suoi prodotti e servizi, promuove la salute e il benessere delle persone nel mondo, seleziona medici per la località di Taipei a Taiwan. Si richiede la Laurea in Medicina e una forte motivazione. L'azienda Johnson & Johnson, infatti,  ha una lunga storia e gode di un’ottima reputazione, visto l'impegno profuso quotidianamente per il miglioramento della vita di oltre un miliardo di persone in tutto il mondo.

Gallery