Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

zalando assume a berlinoCosa hanno in comune la passione per la scrittura, Zalando e la città di Berlino? Probabilmente te. La società di e-commerce, famosa in tutto il mondo per la vendita online di scarpe, vestiti e altri accessori, seleziona per la sua sede nella capitale tedesca, un/una Junior Content Marketing Manager con disponibilità immediata.

1 - 2 ' di lettura
stage per contabile a ginevraPer i laureati in Economia e Finanza, dalla Svizzera arriva un'opportunità da non lasciarsi sfuggire. Importante multinazionale, leader mondiale nella produzione di strumentazione medicale avanzata, con sede a Ginevra, seleziona un/una Contabile Junior da inserire con uno stage di 12 mesi retribuito 3.000 euro al mese.
1 - 2 ' di lettura
stage retribuito a rigaPer i laureati e i laureandi nuove possibilità di formazione e crescita professionale all'estero. L'Agenzia dei Regolatori europei delle Comunicazioni elettroniche, meglio nota con l'acronimo BEREC (Body of European Regulators for Electronic Communications), con sede a Riga, in Lettonia, promuove un tirocinio di 6 mesi rivolto a diverse figure da inserire nell’Unità di Amministrazione e Finanze, retribuito quasi 1.000 euro al mese.
1 - 2 ' di lettura
al via il progetto work experienceSi chiama Work Experience, il progetto di training specialistico in progettazione, organizzazione e marketing degli eventi, promosso dalla cooperativa Format-Formazione Tecnica di Venezia, che mette a disposizione degli inoccupati e disoccupati 9 posti, per un percorso di formazione gratuito, indennità di frequenza e uno stage con rimborso spese per viaggio, vitto e alloggio, se all’estero o fuori dalla Regione Veneto.
1 - 2 ' di lettura
stage retribuito a bruxellesPer i laureati in Scienze Sociali, Scienze Politiche, Relazioni Internazionali, Economia e Giurisprudenza nuove possibilità all'estero, precisamente a Bruxelles, grazie al Partenariato Internazionale, Alliance2015, che seleziona un giovane professionista per uno stage retribuito, nella propria sede belga.
1 - 2 ' di lettura
la banca centrale europea assumeOpportunità di lavoro all'estero in un contesto internazionale, assunzioni a tempo indeterminato, programma di formazione e stage retribuiti fino a 1.900 euro. Sono le possibilità offerte dalla Banca Centrale Europea ai laureati, laureandi, dottori di ricerca e dottorandi in Economia, Finanza, Statistica, Ingegneria, Diritto, Scienze Politiche, Studi Europei, Relazioni Internazionali, Comunicazione e altre discipline.
2 - 3 ' di lettura
stage retribuiti in greciaLavoro e Formazione. Dove? In Grecia. Quando? Il 22 Giugno 2017. È, riassumendo in poche parole, quanto previsto dal programma di tirocini promosso dal Centro Europeo per lo Sviluppo e la Formazione Professionale rivolto ai laureati di numerosi indirizzi di studi. Saranno attivati, quindi, 15 percorsi di formazione e lavoro in Grecia, retribuiti 1.000 euro al mese.
1 - 2 ' di lettura
borse di studio in giappone1.000 euro al mese, biglietto aereo di andata e ritorno, esonero dalle tasse universitarie e, a completare il quadretto, il fantastico scenario messo a disposizione dal Giappone. Questa l'offerta del bando, a cui è possibile partecipare fino al 7 Luglio 2017, rivolto agli studenti universitari che desiderano studiare nella terra del Sol Levante.  
1 - 2 ' di lettura

cese offre stage a laureandi e laureatiL'Europa ancora una volta apre le sue porte ai laureandi e ai laureati. Promotore di una nuova iniziativa di mobilità internazionale, il CESE, Comitato Economico e Sociale Europeo, che offre ai giovani la possibilità di maturare un'esperienza all'estero, di approfondire le proprie conoscenze e di mettersi in contatto con i principali organi istituzionali della Comunità Europea, attraverso stage retribuiti dalla durata variabile.

1 - 2 ' di lettura
borse di studio per i giovani architettiSei un giovane architetto? Sono aperte le iscrizioni di un contest davvero innovativo, che offre, inoltre, la possibilità di studiare all'estero. Si chiama Premio Berlino, ed è un'iniziativa sui temi del riuso e della rigenerazione urbana rivolta ad architetti italiani emergenti, fortemente voluta dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo (MiBACT) e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI).

Gallery