Prossimo evento

29
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Uno stage per conoscere i conti Ue

Uno stage per conoscere i conti UeRecita l’adagio popolare: anno nuovo, vita nuova, e allora perché non aprirsi al cambiamento candidandosi agli stage proposti dalla Corte dei conti europea (nella foto, una seduta) con sede in Lussemburgo? Non c’è moltissimo tempo a disposizione per riflettere: il 31 gennaio scade il termine per rispondere alla chiamata che avrà luogo a partire dal prossimo 1° maggio. L’esperienza non ha una durata fissa e potrà variare da un minimo di tre mesi a un massimo di cinque mesi. Potranno accedervi solo quanti siano in possesso almeno di una laurea triennale o siano iscritti al terzo anno di un corso universitario di primo livello.

Consiglio d'Europa, ultimi giorni

Consiglio d'Europa, ultimi giorniAmministrazione, organizzazione, pianificazione di progetti e accounting: se hai svolto per almeno due anni una di queste attività puoi seriamente prendere in considerazione l’ipotesi di candidarti per l’offerta di lavoro presentata dal Consiglio d’Europa per la sua sede di Strasburgo (Francia). Ma attenzione, le candidature vanno inoltrate entro lunedì 18 gennaio.

Quattro stage alla Library of Congress

Quattro stage al Congressso UsaStage oltreoceano per tutti gli studenti iscritti a un corso di laurea in archivistica, beni culturali e storia e conservazione del patrimonio artistico. La Biblioteca del Congresso di Wahsington (USA) propone un’esperienza della durata compresa tra gli 11 e i 12 mesi nelle sue storiche sale.

Un aiuto a chi vuole lavorare all'estero

Un aiuto a chi vuole lavorare all'esteroMCZ Group, con la collaborazione tecnica di EURES (European Employment Services) propone 10 sovvenzioni economiche da destinare a candidati che abbiano intenzione di affrontare la prima esperienza di lavoro o tirocinio all’estero.

A Francoforte il lavoro è un gioco

A Francoforte il lavoro è un giocoProfili specializzati nel lavorare… alla console. La Nintendo Company Ltd, azienda giapponese fondata nel 1889, con sede centrale a Kyoto, quotata alla Borsa di Tokio e specializzata nella produzione di videogiochi (tra i tanti, “Wii U” e “Nintendo 3DS”), ha bisogno di nuove figure professionali preparate, con una grande passione per il settore e disponibili a trasferirsi in Germania. «Al momento – spiegano dall’azienda – non c’è nessuna opportunità disponibile in Italia. Le posizioni aperte sono tutte per la sede centrale europea di Francoforte (nella foto, ndr)».

Laureati con esperienza ad Alicante

Lureati con esperienza ad AlicanteL’Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno seleziona funzionari ed esperti di proprietà intellettuale da assumere in qualità di personale a contratto nella sede di Alicante (Spagna, nella foto). Laurea e un po’ di esperienza nel settore non possono mancare.

Tre tirocini a Varsavia con Frontex

Tre tirocini a Varsavia con FrontexFrontex, l’Agenzia europea per la gestione della cooperazione operativa alle frontiere degli Stati membri dell’Unione Europea, propone stage della durata di un anno per la sua sede centrale di Varsavia. Un’opportunità rivolta a giovani in possesso di una laurea magistrale in comunicazione, lettere, relazioni internazionali, scienze politiche ed economia.

A Dublino con Airbnb

A Dublino con AirbnbQuante volte sei stato costretto a disdire un volo all’ultimo momento e hai tentato (invano) di chiedere un rimborso allo spietato referente dell’immancabile compagnia aerea low cost? Quante volte ti sei dilettato a leggere sui social le interminabili conversazioni tra il cliente insoddisfatto e il malcapitato interlocutore dell’azienda? Quante volte hai sognato di essere lì a gestire lamentele, richieste, disdette e reclami? L’hai fatto davvero? E allora da Airbnb c’è il lavoro giusto per te.

Stage londinesi in Bank of America

Stage londinesi in Bank of AmericaE mentre il popolo italiano ha avviato la macchina organizzativa in vista dell’imminente capodanno, tu sorprendi tutti e inizia a programmarti l’estate 2016. Possibile? Sì grazie agli stage della Bank of America Merrill Lynch di Londra.

Operatori sociali tra Bucarest e Tallin

Operatori sociali tra Bucarest e TallinIl progetto “Take your chance” mette a disposizione 30 borse di mobilità per operatori sociali con destinazioni da scegliere tra Bucarest (Romania) e Tallin (Estonia, nella foto). L’avviso, come si legge nel bando, è valido fino a esaurimento dei posti disponibili.

Gallery