Prossimo evento

21
Marzo
Una giornata di
...

Offerte lavoro



 
 
2 - 3 ' di lettura

la banca centrale europea assumeOpportunità di lavoro all'estero in un contesto internazionale, assunzioni a tempo indeterminato, programma di formazione e stage retribuiti fino a 1.900 euro. Sono le possibilità offerte dalla Banca Centrale Europea ai laureati, laureandi, dottori di ricerca e dottorandi in Economia, Finanza, Statistica, Ingegneria, Diritto, Scienze Politiche, Studi Europei, Relazioni Internazionali, Comunicazione e altre discipline.

1 - 2 ' di lettura

per i medici esperienze all esteroPer i laureati in discipline mediche esperienze di lavoro all'estero, grazie al Centro Europeo per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie (ECDC), agenzia Ue con sede a Stoccolma che opera a tutela delle malattie infettive. I tirocini, di durata variabile da tre a sei mesi, hanno due obiettivi principali...

1 - 2 ' di lettura

assunzioni dentisti regno unitoOpportunità di lavoro nel Regno Unito per i dentisti italiani. Eures Torino ha recentemente aperto le selezioni per 27 odontoiatri con ottima conoscenza della lingua inglese. Ottime notizie anche sul versante compenso. Previsto uno stipendio base annuale compreso tra 32/56 Mila euro circa e assunzione a tempo indeterminato. Tutti gli interessati possono candidarsi entro il 31 marzo.

1 - 2 ' di lettura

assunzioni lufthansaAssistenti di volo, piloti, ingegneri, tecnici, operai e addetti all’assistenza viaggiatori e molte altre figure. Il gruppo tedesco Lufthansa ha annunciato, attraverso un recente comunicato, un piano di oltre 8.000 assunzioni nel corso del 2018. Si tratta di una notizia molto importante per tutti coloro che aspirano a lavorare nell’ambito dei trasporti aerei. La compagnia intende incrementare l’organico assumendo nuovo personale, prevalentemente in Germania, ma anche presso le sedi di altri paesi.

1 - 2 ' di lettura

al via go euroSono 10 le borse di studio del valore di 2.000 € ciascuna messe a disposizione dall'azienda GoEuro e rivolte a studenti che vogliano trascorrere un periodo di formazione all’estero nei seguenti paesi: Italia, Spagna, Germania, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi, Svezia, Portogallo, Stati Uniti e Regno Unito.

1 - 2 ' di lettura
in scadenza il programma vulcanusAncora pochi giorni per partecipare a 'Vulcanus' e lavorare un anno in Giappone. Il programma è rivolto agli studenti di materie scientifiche iscritti almeno al quarto anno accademico e interessati alla cultura e al mondo del lavoro nipponiche. I tirocini, che si svolgeranno presso le più importanti aziende giapponesi, inizieranno ad agosto del 2018.
1 - 2 ' di lettura

borse di studio in svizzeraIn Svizzera sono recentemente stati pubblicati i bandi per l'assegnazione delle borse di studio 2018-2019 riservate agli studenti universitari, ricercatori o artisti, interessati ad approndire la propria formazione all’estero. Le interessanti opportunità sono, come ogni anno, messe a disposizione dei giovani dalla Confederazione Elvetica e dalle Università di Friburgo, Neuchatel, Svizzera italiana e Losanna. Nell'articolo i dettagli su come partecipare...

1 - 2 ' di lettura
stage presso la beiPer i laureati triennali e magistrali in materie scientifiche sono aperte le iscrizioni per svolgere tirocini retribuiti e altamente formativi presso la Banca Europea degli Investimenti che, come di consueto, ogni anno offre diverse opportunità di stage ai più meritevoli. La BEI si occupa della gestione dei finanziamenti relativi agli investimenti necessari a perseguire gli obiettivi dell’Unione Europea...
1 - 2 ' di lettura

tirocini presso segretariato generaleUE: ripartono i tirocini retribuiti destinati ai laureati, da svolgersi presso il Segretariato Generale europeo (SGC) che offre, anche quest’anno, ai cittadini che abbiano completato almeno la prima parte dei loro studi universitari e abbiano un diploma di laurea o un titolo equivalente, la possibilità di accedere a circa 100 percorsi altamente formativi.

1 - 2 ' di lettura
ersu offre 40 borse di studioErsu Catania: 48 borse di studio del valore di 1.200 euro riservate agli studenti universitari che vogliono fare un’esperienza di studio fuori dal territorio nazionale. I soggiorni all’estero permetteranno la frequenza a un corso di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola di livello elementare, intermedio oppure di livello avanzato.

Gallery