Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Un volo sicuro per Colonia

1 - 2 ' di lettura
Un volo sicuro per ColoniaLa European Aviation Safety Agency (Easa), Agenzia dell'Unione Europea specializzata sui temi della sicurezza aerea, propone un contratto di tre anni con possibilità di proroga come legal adviser presso il proprio ufficio legale nella sede di Colonia. Lo stipendio di partenza ammonta a 3.246 euro al mese, più eventuali benefit. C'è tempo fino al 14 novembre per la presentazione della candidatura.

Business developer a Barcellona

1 - 2 ' di lettura
Business developer a BarcellonaIES Consulting, società di consulenza che si occupa della gestione di processi di selezione per posizioni di stage, propone tirocini di cinque mesi come business developer, nel settore marketing e comunicazione a Barcellona (Spagna).

Sei mesi a Parigi con Acted

1 - 2 ' di lettura
Sei mesi a Parigi con ActedACTED, la seconda associazione non governativa più importante di Francia, propone stage semestrali per la sua sede centrale di Parigi. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del settore logistico ed avrà il compito di contribuire attivamente all’organizzazione delle trasferte dei funzionari. L’attività quotidiana sarà infatti incentrata sulla gestione logistica delle missioni internazionali con le relative prenotazioni dei biglietti aerei e delle sistemazioni del personale interessato.

Public Policy Institute, stage berlinesi

1 - 2 ' di lettura
Public Policy Institute, stage berlinesiIl Global Public Policy Institute propone stage per la sua sede centrale di Berlino. La durata può variare dalle sei settimane per i tirocini full time alle dieci settimane per quelli part time: in questo caso i giorni di lavoro saranno massimo tre a settimana.

A Berlino per sport

1 - 2 ' di lettura
A Berlino per sportIl Consiglio Internazionale delle Scienze dello Sport e dell'Educazione Fisica (Icsspe) propone quattro stage trimestrali per la sede di Berlino. Le risorse selezionate saranno coinvolte in tutte le attività quotidiane, che possono spaziare tra la realizzazione dei report mensili, l’aggiornamento del sito e dei social network, la realizzazione di progetti specifici, l’organizzazione di eventi e workshop e il supporto al reparto amministrativo.

Stage alla tv tedesca Deutsche Welle

1 - 2 ' di lettura
stage alla tv tedescaLa Deutsche Welle, compagnia tedesca di informazione televisiva, radiofonica e web, propone stage per la sua sede di Berlino (nella foto, la sede di Bonn). L’esperienza potrà durare da un mimimo di un mese fino a un massimo di sei, nel periodo compreso tra gennaio e giugno 2017. Coloro che saranno selezionati avranno la possibilità di parteciapre attivamente alla produzione di contenuti, agli incontri di pianificazione del palinsesto editoriale e potranno realizzare in prima persona contenuti per i canali digital, audio e video.

Un anno a Disneyworld

1 - 2 ' di lettura
Un anno a DisneyworldUn’esperienza di dodici mesi a partire dal 2017 a Orlando, negli Usa, presso il parco divertimenti più famoso al mondo. L’Italy Cultural Representative Program consente ai partecipanti di condividere cultura e costumi del proprio paese per rappresentarlo all’interno del parco con i turisti che visitano il Walt Disney World Resort. Attualmente sono aperte posizioni per la vendita di prodotti Disney, la partecipazione al programma Kidcot Fun Stops oppure per lavorare presso il Patina Restaurant Group, catena che gestisce vai punti di ristorazione a Disneyworld.

A Nairobi per i progetti Unep

2 - 3 ' di lettura
A Nairobi per i progetti UnepIl Programma delle Nazioni Unite per l’Ambiente (UNEP) propone una posizione di assistente alla gestione dei progetti per la sua sede centrale di Nairobi (Kenya). Alla risorsa selezionata sarà offerto un contratto annuale al termine del quale verranno proposti ulteriori rinnovi. L’ammontare dello stipendio sarà proporzionato alle esperienze pregresse valutate in base al CV presentato in sede di candidatura che potrà essere presentata previa registrazione a Inspira, il portale di recruitment delle Nazioni Unite, entro l’8 settembre.

A Bangkok con le Nazioni Unite

1 - 2 ' di lettura
A Bangkok con le Nazioni UniteIl Dipartimento della Commissione economica e sociale per l’Asia e il Pacifico delle Nazioni Unite propone una posizione in qualità di assistente editoriale. Candidature aperte fino al 2 agosto: entro tale data sarà possibile rispondere a un bando rivolto principalmente ai laureati triennali in comunicazione o discipline affini e abbiano maturato esperienze professionali di almeno tre anni nel settore.

Stage alla Corte di Giustizia UE

1 - 2 ' di lettura
Stage alla Corte di giustizia UeLa Corte di Giustizia dell’Unione Europea propone stage di cinque mesi dal primo marzo al 31 luglio 2017 per la sua sede centrale in LussemburgoLaureati magistrali in giurisprudenza e scienze politiche prestate attenzione, questo bando è tutto per voi. Coloro che saranno selezionati avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica nel corso della quale potranno lavorare all’interno della direzione della ricerca e della documentazione e del servizio stampa e informazione. Nel corso della propria attività tutte le risorse impiegate saranno seguite da tutor che seguiranno e valuteranno il rispettivo operato, redigendo una valutazione complessiva al termine dell’esperienza.

Gallery