Prossimo evento

Le pagine degli eventi 2019
saranno presto online

Offerte lavoro



 
 

Eurowings sceglie Tinder per trovare hostess, steward e piloti

1 ' di lettura

eurowings sceglie tinder per trovare hostess

Eurowings recluta piloti, hostess e steward su Tinder. La compagnia low cost del gruppo Lufthansa ha avviato la nuova campagna di selezione sulla app di incontri. Come se la ricerca del prossimo posto di lavoro fosse tal quale quella dell’anima gemella. Dal 3 aprile Eurowings ha lanciato le attività di selezione in versione romantica sulla app per cuori solitari.

“Abbiamo preso la decisione consapevole di adottare un approccio non convenzionale alla gestione delle applicazioni“, afferma Michael Knitter, direttore operativo di Eurowings. E aggiunge: “Utilizzare una piattaforma mobile online come Tinder per raggiungere ulteriori candidati è digitale, all’avanguardia, contemporaneo e, se possibile, anche un po’ ironico, attributi che sono in linea con Eurowings“.

Le offerte di lavoro proposte dalla compagnia aerea funzionano come quelle di incontri di Tinder. Facendo clic su una scheda per una determinata posizione a bordo, gli utenti ricevono informazioni più approfondite sul ruolo e sulla mansione. Scivolando a destra, come per un potenziale partner scatta la corrispondenza e si accede al link per iscriversi alla selezione.

Se anche tu vuoi candidarti e avere maggiori informazioni continua a leggere l'articolo su WIRED.

Gallery