Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 

In Messico partita la caccia di un tester di spiagge e resort. Stipendio? 120.000 dollari

1 - 2 ' di lettura

testare hotel di lusso

Vorresti cambiare vita e trovare il tuo 'paradiso terrestre'? Il tuo sogno è quello di vivere e lavorare al sole, camminare a piedi nudi sulla sabbia e goderti i tramonti riva al mare? Potresti essere la persona giusta per il lavoro che Vidanta sta offrendo. La catena di resort di lusso è alla ricerca di un candidato che si occupi di testare e promuovere le proprie strutture dislocate in Messico. Per farlo ha lanciato il contest "World's Best Job" e ha creato un sito internet apposito dove poter inviare la propria candidatura. Sarà possibile autocandidarsi entro il 21 ottobre.

Il fortunato dovrà vivere le strutture a 360° e sperimentare tutto ciò che la compagnia e le location hanno da offrire: l'arte, la storia, la cultura. Potrà darsi alla cucina, cimentandosi nelle ricette degli chef stellati, e degustare le diverse tipologie di tequila del paese. Tutte queste esperienze che la persona scelta vivrà, dovrà raccontarle e promuoverle sui social network. Ma non finisce qui: la compagnia offrirà per questo lavoro della durata di 12 mesi un maxi stipendio di 120mila dollari, poco più di 100mila euro, incluse le spese del viaggio.

Il candidato ideale dovrà saper creare connessioni con le persone, essere coinvolgente, creativo e stare al passo con le tendenze e le tecnologie del momento. Eventuali esperienze pregresse di vendita e marketing saranno considerate un plus. Se sei interessato a partecipare devi inviare un video sul sito disponibile in fondo all'articolo e spiegare come mai pensi di essere la persona giusta.

FONTE: Repubblica.it

Gallery