100 nuove assunzioni nel settore bancario

Nuove assunzioni per i giovani nel settore bancario. La nota multinazionale KRUK, che opera nel settore della gestione dei crediti, creerà oltre 100 posti di lavoro nel nostro Paese entro il 2017. Gli inserimenti saranno effettuati in Liguria.

Si tratta di una iniziativa che avrà benefici risvolti sull’occupazione, in particolare per il territorio della Spezia, dove saranno effettuati i nuovi inserimenti. Il programma assunzionale servirà ad incrementare del 50% l’organico impiegato presso gli uffici del Gruppo situati nella città ligure. Per accogliere i neo assunti, sarà inaugurata una nuova sede a La Spezia entro la primavera del 2017.

Le opportunità di lavoro KRUK Italia sono rivolte ad Addetti al Servizio Clienti, da inserire nel Contact Center, e a Field Advisors. Sono previste anche assunzioni per laureati. Il Gruppo, infatti, seleziona Manager delle Risorse Umane, Professionisti del Marketing e Specialisti IT. Gli inserimenti saranno effettuati mediante contratti di lavoro stabili. Per tutte le posizioni sono previste, inoltre, possibilità di formazione continua.

Gli interessati alle future assunzioni KRUK Italia e alle opportunità di lavoro attive possono visione questa PAGINA e inviare il CV tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato (lavoro@kruksa.pl).


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?