100 nuovi posti di lavoro per i Consulenti Digitali

Italiaonline, la nota internet company, a cui appartengono noti brand quali Libero, Virgilio, PagineGialle e PagineBianche, intende incrementare la propria rete di Agenti. Per questo ha aperto una maxi campagna di recruiting rivolta a ben 100 assunzioni.

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo alla nuova campagna di reclutamento per Agenti avviata sul territorio nazionale. Il Gruppo, infatti, è alla ricerca di personale da inserire in ambito commerciale, per supportare la digitalizzazione delle PMI. Si tratta di figure, che dovranno relazionarsi con le piccole e medie imprese presenti sul territorio nazionale, per offrire loro le migliori soluzioni di digital marketing per la comunicazione pubblicitaria e strumenti personalizzati per aumentare i contatti.

I candidati ideali devono essere motivati ed intraprendenti, e soprattutto appassionati di tecnologia. Inoltre, le figure selezionate avranno l’opportunità di accedere ad un percorso di training on the job in ambito commerciale, prendendo parte ai percorsi formativi offerti dalla Italiaonline Academy.

Gli interessati alle future assunzioni Italiaonline e alle opportunità di lavoro per Consulenti Digitali possono candidarsi cliccando QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?