15 giorni pagati 3.000 euro per divertirsi? Non è un sogno, è il lavoro più bello del mondo!

15 giorni in vacanza sulla Riviera Romagnola dove l'unica occupazione è quella di divertirsi dalla mattina alla... mattina?! Non è un sogno, è IL LAVORO PIÙ BELLO DEL MONDO, retribuito ben 3.000 euro. Questa l'offerta di lavoro proposta dall'Apt di Rimini, in collaborazione con Silb, Black marketing Guru e Confcommercio di Rimini, rivolta a giovani under 30 che, ogni 15 giorni, saranno selezionati e assunti per trascorrere le vacanze nella riviera romagnola. Unico obbligo? Raccontare la villeggiatura sui social network.

Il progetto si chiama, appunto, 'Il lavoro più bello del mondo' e dal primo luglio sono già al lavoro una ragazza e un ragazzo selezionati negli scorsi mesi grazie ad una campagna digitale creata ad hoc. Ma le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile candidarsi e ricevere più informazioni su due siti web dedicati.

L'iniziativa fa parte di un nuovo progetto di marketing ideato per il rilancio del distretto riminese. La volontà è quella di far raccontare senza filtri l'offerta di intrattenimento della riviera: dai parchi ai locali da ballo, dalla ristorazione alle strutture ricettive.

I requisiti per candidarsi?
Molta voglia di divertirsi e grande affinità col mondo dei social. I selezionati, come anticipato, ricevono circa 3.000 euro, in parte convertiti nei costi delle numerose attività.

Hai voglia di andare in vacanza? Allora parti subito "per lavorare" e invia la tua candidatura QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?