150 di questi giovani! Parte la campagna di assunzioni di laureati firmata Credem

150 di questi giovani! Questo lo slogan scelto da Credem Banca per la sua campagna di reclutamento lanciata per colorare del suo verde (speranza) la carriera di molti neolaureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche e scientifiche. Il messaggio con cui l'azienda accoglie i 150 candidati è il seguente: "Cerchiamo giovani neo-laureati o neo-diplomati desiderosi di costruire la loro professionalità al nostro interno con determinazione, voglia costante di imparare, di crescere e migliorarsi per raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo."

Credem è un gruppo bancario privato fondato nel 1910. Presente in Italia con oltre 600 filiali e oltre 5.000 dipendenti, a differenza di tanti altri gruppi che fanno letteralmente i conti con il periodo non proprio roseo, Credem è solido e sempre in crescita. La conferma era già arrivata con il bilancio in positivo di chiusura dell'anno 2016.

E ora anche l'annuncio delle 150 assunzioni. È un chiaro messaggio. La società, inoltre, investe molto nella formazione del personale, tanto che, sono state programmate ben 22.800 giornate formative. I percorsi formativi sono rivolti sia allo sviluppo personale, che professionale dei dipendenti, comprendendo anche attività di coaching e corsi di self empowerment.
Le selezioni per lavorare in Credem Banca, generalmente, sono articolate in diverse fasi. In primo luogo, gli addetti alle Risorse Umane del Gruppo procedono con lo screening dei cv. I migliori, poi, saranno contattati per partecipare ad una giornata di colloquio di gruppo, in cui saranno valutate attitudini, aspirazioni e motivazioni dei candidati, e coerenza delle stesse con valori e obiettivi dell’azienda. 
Non ti resta che raggiungere i tuoi obiettivi e unirti alla carica dei 150 laureati. Per farlo è sufficiente cliccare qui. 

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?