200 nuovi posti di lavoro in ambito IT

Il settore IT continua a offrire numerose possibilità di inserimento, a conferma che le professioni digitali possono essere un importante punto di partenza lavorativo per molti giovani interessati al settore. Già vi avvevamo parlato delle assunzioni in questo campo nel precedente articolo ma, a quanto pare, un'articolo non è sufficiente. La caccia di nuovi talenti dell'high-tech continua la sua corsa, assomigliando sempre più a una lunga maratona olimpionica. Per il momento in testa, a guidare la gara, ci pensa Fenergo, che ha lanciato una maxi campagna di recruiting a livello internazionale.

La nota azienda, che fornisce soluzioni software per la gestione del ciclo di vita dei clienti alle banche, prevede oltre 200 nuove assunzioni di personale entro il 2018.
Questi inserimenti serviranno a portare a quota 500 il numero dei dipendenti della società a livello globale. Il programma assunzionale si è reso necessario per far fronte alla rapida espansione della domanda da parte dei clienti, che si prevede crescerà ancora nei prossimi 36 mesi. Questo aumento del personale segue quello già verificatosi negli ultimi anni, che ha portato all’apertura di 6 nuovi uffici Fenergo a livello mondiale per ospitare i nuovi collaboratori. 

La campagna di reclutamento è rivolta a vari profili da inserire nei settori: Product Management, Ingegneria del Software, Implementazione, Consulenza e Marketing. E’ facile immaginare che buona parte delle opportunità di lavoro Fenergo sarà dedicata a figure tecniche e informatiche. Le assunzioni saranno portate a termine, secondo quanto previsto dall’azienda, entro 12 – 18 mesi, e le selezioni partiranno immediatamente.
Con uffici sparsi in tutto il mondo, dal Nord America (Boston e New York), al Regno Unito (Londra), toccando l'Asia (Sydney, Singapore e Tokyo) e gli Emirati Arabi Uniti (Abu Dhabi),  Fenergo consolida, così, la sua sensazionale crescita.
Gli interessati alle future assunzioni Fenergo e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere QUI. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?