La Juventus a caccia di laureati

La Juventus a caccia di laureati! La vecchia signora, quindi, si conferma non solo alla ricerca di preziosi punti, ma anche di giovani da inserire in squadra. Per tutti coloro che hanno sempre sognato di sfondare nel calcio, sembra che il sogno si possa realizzare molto presto, anche se non in campo, ma più probabilmente dietro una scrivania. A lanciare la speciale campagna di assunzioni è, come detto,  la Juventus Football Club SpA, nota anche come Juventus o, più brevemente, Juve. La società, tra le più blasonate d'Italia, offre interessanti opportunità di lavoro. In particolare cerca figure specializzate in ambito IT e Multimedia.

Sulla storia del team bianconero c'è ben poco da aggiungere rispetto a quanto già detto da giornali sportivi, vittorie sul campo e fuori dal campo, con buona pace dei detrattori. Quello che, forse, ancora non sai all'inizio dell'anno la società ha lanciato un progetto per la costruzione del J – Village, la nuova cittadella del Club a Torino. La stessa comprenderà la nuova sede della Juve, un centro di allenamento, un hotel, una scuola internazionale, un concept store e una centrale elettrica. L’iniziativa ha avuto notevoli risvolti dal punto di vista dell’occupazione, creando fino a 350 posti di lavoro.

Inoltre, la Juventus seleziona periodicamente personale, in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato, e possibilità di stage. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati a vari livelli di esperienza. Potranno lavorare a Torino, presso l’headquarter del Club sportivo, o presso il Training Center di Vinovo e i Juventus Stores.
Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

  • CRM PROJECT MANAGER 
  • DIGITAL PRODUCT SPECIALIST
  • DIGITAL PROJECT INTERN   
  • E-COMMERCE SPECIALIST
  • TEMPORARY SALES ASSISTANT

Per reclutare il personale da impiegare presso l’azienda, la squadra ha creato, all’interno del suo portale web, un’apposita sezione riservata al recruiting online, sulla quale vengono pubblicate le posizioni aperte. Quindi, gli interessati alle future assunzioni possono candidarsi cliccando QUI.  


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?