Prossimo evento

29
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

700 nuovi posti di lavoro nel settore fitness


assunzioni nel settore fitnessNuove opportunità di lavoro in arrivo in Italia nel settore fitness grazie a Bodystreet, una catena di studi EMS, che propongono un programma di allenamento basato sull’Electro stimolazione muscolare. L’innovativa label aprirà 200 nuove sedi nel nostro Paese, che porteranno a ben 700 assunzioni in 5 anni.

Il primo studio Bodystreet in Italia aprirà in Veneto, a Verona. L’inaugurazione è prevista entro la primavera 2017 e, già da ora, è aperta la campagna di recruiting per selezionare il personale che lavorerà nel centro. Per i candidati selezionati sono previste assunzioni a tempo indeterminato. A questa prima apertura ne seguiranno altre che porteranno nuove opportunità di impiego.

Le selezioni per le prossime assunzioni Bodystreet a Verona sono rivolte a Studio Manager e Personale Trainer. Si ricercano laureati in Scienze Motorie, con esperienza almeno triennale in ambito fitness, sport o wellness. I candidati ideali possiedono sensibilità commerciale e una conoscenza fluente della lingua tedesca o inglese. Hanno ottime doti relazionali e comunicative, sono orientati al cliente e alle vendite, e hanno doti di persuasione. Completano il profilo capacità organizzative e gestionali.

Gli interessati alle future assunzioni Bodystreet e alle opportunità di lavoro in Italia possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica jobs@bodystreet.it, o contattando il numero 392 3475691.

Inolte, sul portale web del Gruppo è disponibile anche una sezione riservata alle carriere. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte a livello internazionale e candidarsi.

Gallery