Accenture, selezioni aperte per junior e senior

Giovani talenti al servizio di Accenture. L’azienda di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing apre le porte a nuove leve con una laurea in tasca. Diverse le figure nel mirino del gruppo. Tutte con un profilo molto simile.

«Attualmente i candidati ideali per le nostre esigenze di profili junior – spiega a Jobmeeting.it Monica Palma, recruiting director di Accenturesono neolaureati in Ingegneria informatica, Ingegneria delle telecomunicazioni, gestionale o elettronica, Informatica ed Economia. Tutti interessati a mettere le loro qualità al servizio dell’innovazione e a cogliere le sfide di un mercato in continuo cambiamento».

Ai laureandi 
il gruppo mette a disposizione diverse esperienze formative e di orientamento professionale, attraverso programmi di stage su contenuti innovativi e presso prestigiosi clienti. Ma le selezioni in corso al momento nelle sedi italiane di Accenture non si fermano qui. «Cerchiamo anche giovani professionisti – conclude Monica Palma - con competenze funzionali, capacità di project management, abilità nell’interazione con il cliente e nella gestione di gruppi di lavoro per opportunità nella consulenza direzionale e tecnologica».

Le vacancy del gruppo Accenture riguardano da vicino anche profili professionali con un bel po’ di esperienza: spazio, negli annunci più recenti, a esperti Sap per varie sedi italiane, management consulting e senior spend specialist a Milano, contract management manager per diverse sedi e risk management consultant ancora a Milano.

Chi vuole candidarsi deve cliccare direttamente sulla pagina dedicata.

Accenture sarà presente alla prossima edizione di Job Meeting PISA, in programma mercoledì 27 novembre. Vieni a incontrare personalmente allo stand i responsabili delle risorse umane!

Barbara Diani
31 ottobre 2013

Foto: ufficio stampa Accenture


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?