Prossimo evento

10
Maggio
Università La Sapienza -
...

Offerte lavoro



 
 

Accessorize: ancora posizioni aperte nel fashion Retail

1 - 2 ' di lettura

assunzioni accessorizeAncora posizioni aperte nel fashion Retail grazie a Accessorize. Il marchio internazionale, leader nel settore degli accessori moda che vanta oltre 50 punti vendita distribuiti sull’intero territorio nazionale, cerca personale a Milano, Firenze, Rimini e Como. Si cercano, in particolare, Store Manager e Addetti Vendita. Non mancano le possibilità di inserimento per i più giovani, grazie a stage retribuiti e a contratti di apprendistato.

L'azienda

Accessorize è una famosa azienda che commercializza accessori moda e abbigliamento femminile. Il marchio è nato a Londra nel 1984 con l’apertura di una piccola boutique. Oggi è divenuto un brand internazionale che conta oltre 1000 punti vendita nel mondo. In Italia la catena è presente dal 2003 con ben 70 store sparsi sull’intero territorio nazionale.

Posizioni aperte

Di seguito l'elenco delle posizioni aperte al momento:

  • STORE MANAGER
    Sedi di lavoro: Mestre (Venezia), Como, Galleria Auchan Rescaldina (Milano), Galleria Auchan Mestre
  • STAGE ADDETTI VENDITA / APPRENDISTI COMMESSI
    Sedi di lavoro: Firenze, Rimini città, CC Le Befane Rimini

Accessorize offre inoltre l’opportunità di inviare una candidatura spontanea in vista di future selezioni di personale. E’ possibile infatti inoltrare all'azienda il cv con foto, indicando nell’oggetto dell’e-mail il nome della città a cui si è interessati. Successivamente l’azienda contatterà i profili più idonei, in base alle esigenze di ruolo e zona, entro tre mesi. Dopo tale periodo i nominativi verranno cancellati dagli archivi aziendali e si dovrà inviare una nuova candidatura. Ecco i riferimenti da utilizzare per l’invio dei curriculum a seconda delle zone di lavoro di interesse: per le regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, utilizzare l’indirizzo cercolavoro@accessorize-nord.it. Invece, per le regioni Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia utilizzare l’indirizzo trovalavoro@accessorize.it.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte in Accessorize e le informazioni utili per l’invio delle candidature sono consultabili nell’apposita sezione dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda, disponibile qui:

Gallery