Al via la FS Competiton 2017 #MoveYourTalent. FS seleziona laureandi e laureati attraverso il gioco!

Al via la FS Competiton 2017 #MoveYourTalent. Tramite un innovativo contest on line, FS Italiane seleziona i talenti più brillanti tra i laureandi e laureati in Economia e Ingegneria. Fino al 5 settembre i partecipanti si sfideranno attraverso serious game online, digital case study & sharing experience. I migliori arriveranno in finale e potranno essere selezionati per un futuro in FS!

I partecipanti al contest si sfideranno, attraverso una piattaforma online appositamente strutturata, in serious games di difficoltà crescente, attivati in momenti diversi all’interno del periodo dell’iniziativa. I ragazzi selezionati al termine dei serious games svolgeranno colloqui one to one con i recruiter di FS Italiane, e si sfideranno successivamente in un un digital case study incentrato sullo sviluppo di un progetto, nelle giornate dell'11 e 12 ottobre 2017.

Per partecipare alla FS Competition occorre registrarsi entro il 5 settembre 2017 attraverso il sito www.fscompetition.it.
I partecipanti devono:
• iscriversi compilando il form di registrazione leggendo l’informativa per il trattamento dei dati personali e prestando il relativo consenso;
• caricare sulla piattaforma di registrazione il proprio CV..

La FS Competition darà a tanti giovani la possibilità di entrare a far parte del Gruppo che da tre anni è al primo posto nel Best Employer of Choice, la classifica delle aziende più desiderate dai neolaureati italiani.

Oltre ad avere la possibilità di entrare in FS, i partecipanti potranno vincere questi premi:
Ciascun partecipante del 1° gruppo
vincitore del contest in sede (digital case study) riceverà un pacchetto soggiorno di due notti con annesso ingresso al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e un buono (a scalare tramite Operatore Centro Comitiva) di 400 euro per viaggi sui treni della flotta aziendale.
Ciascun partecipante del 2° gruppo vincitore del contest in sede (digital case study) riceverà un buono (a scalare tramite Operatore Centro Comitiva) di 300 euro per viaggi sui treni della flotta aziendale.

FS Competition conferma la grande attenzione che Ferrovie dello Stato Italiane dedica allinvestimento sui giovani talenti per renderli volano di cambiamento per il Gruppo e protagonisti del ricambio generazionale in atto. 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?