Altran: centinaia di assunzioni per i laureati

Altran, realtà leader mondiale in Engineering e R&D services (ER&D) che supporta le aziende in tutto il ciclo di vita dei progetti, dall’ideazione all’industrializzazione, l'11 maggio sarà a Roma tra le aziende protagoniste del Job Meeting, per presentare le sue offerte lavorative ai giovani laureandi e laureati.

Da oltre trent'anni Altran mette a disposizione la sua esperienza agli attori-chiave di numerosi settori, fra cui Aerospazio, Automotive, Difesa, Energia, Finanza, Life Sciences, Ferroviario, Telecomunicazioni.
Con un organico di oltre 27.000 dipendenti, Altran è presente in oltre 20 paesi con sedi in buona parte del territorio nazionale: Genova, Torino, Milano, Trieste, Verona, Padova, Bologna, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Bari, Brindisi. 

Attualmente al suo interno sono centinaia le posizioni aperte per profili professionali nell'ambito consultant per l'innovazione tecnologica. Nello specifico, Altran cerca persone dall'elevato background accademico con una laurea specialistica e laureandi in Ingegneria, Economia e discipline Scientifiche, da inserire su tutto il territorio nazionale.

L'11 Maggio non perdere l'occasione di conoscere una delle realtà più importanti del settore partecipando al #JobMeetingRoma. Non solo potrai lasciare il tuo CV, ma potrai sostenere un colloquio con i recruiter dell'azienda.
Per avere un'idea più chiara di tutte le posizioni aperte all'interno di Altran, clicca QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?