Altran: oltre 100 posizioni aperte per neolaureati e laureati

Altran: oltre 100 posizioni aperte per neolaureati e laureati in Ingegneria, Matematica, Statistica, Economia, Finanza e non solo. Questa la proposta senza precedenti dell'azienda ai giovani di talento. Contratto a tempo indeterminato, possibilità di fare carriera e percorso di formazione completano l'offerta della realtà leader mondiale in Engineering e R&D services (ER&D), che supporta le aziende in tutto il ciclo di vita dei progetti, dall’ideazione all’industrializzazione.

Da oltre trent'anni Altran mette a disposizione la sua esperienza agli attori-chiave di numerosi settori, fra cui Aerospazio, Automotive, Difesa, Energia, Finanza, Life Sciences, Ferroviario, Telecomunicazioni.
Con un organico di oltre 27.000 dipendenti, Altran è presente in oltre 20 paesi con sedi in buona parte del territorio nazionale: Genova, Torino, Milano, Trieste, Verona, Padova, Bologna, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Bari, Brindisi. 

Attualmente al suo interno sono centinaia le posizioni aperte per profili professionali nell'ambito consultant per l'innovazione tecnologica. Nello specifico, Altran cerca persone dall'elevato background accademico con una laurea specialistica e laureandi in Ingegneria, Economia e discipline Scientifiche, da inserire su tutto il territorio nazionale.

Solo un accenno delle figure ricercate:
Transport Network Testing Engineer Milano
Neolaureati per settori Telco & Media Milano, Ivrea, Bologna, Padova, Roma e Napoli
Altran School of Automotive Torino
IP-MPLS Network Engineer Milano
Team Manager – AIT – Torino Automotive Torino
HW digital Designer - Target FPGA Roma
Programmatore macchine a controllo numerico (5 assi) Pomigliano D'Arco
FPGA Verification Engineer Roma
Security System Engineer Roma
Addetto Ufficio Personnel Management Milano
Functional Safety Engineer Torino
HW Analog&Digital Design Engineer Milano
Seat Testing Engineer Torino
Progettista Meccanico Senior Milano

Per avere un'idea più chiara di tutte le posizioni aperte all'interno di Altran, delle competenze richieste e inviare la propria candidatura, cliccare qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?