Altroconsumo assume Web Developer, Editori, Consulenti Fiscali e Analisti

Altroconsumo, una tra le organizzazioni italiane che si occupa della tutela dei diritti dei consumatori, è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico da inserire nelle aree IT, Comunicazione e Marketing, Fiscale, Legale e non solo. Posizioni aperte anche per i neolaureati: per loro previsti percorsi di stage retribuiti.

"Non c'è democrazia senza rispetto dei diritti." Questo lo slogan di Altroconsumo, che in oltre 40 anni di storia si è adoperata per la difesa del diritto alla scelta, alla salute, a un ambiente più sano, a essere informati, educati, rappresentati, risarciti; a vedere tutelati gli interessi economici dei consumatori.

In oltre 40 anni tante le battaglie vinte, e tanta la voglia di crescere. Questa crescita è confermata dalle posizioni aperte all'interno dell'organizzazione. Nel dettaglio:
WEB DEVELOPER (stage): la risorsa si occuperà di curare l'analisi tecnica e lo sviluppo di applicazioni web, landing pages, mini-siti, comparatori di prezzi e tariffe
WEB EDITOR (stage): la risorsa sarà coinvolto in attività di manutenzione dei contenuti del sito (news, cucina redazionale e si occuperà inoltre della scelta ed elaborazione di immagini per gli articoli del sit
CONSULENTE FISCALE (in regime di collaborazione esterna): la risorsa, un giovane commercialista, si occuperà di collaborare con il servizio di consulenza fiscale dell'organizzazione
ANALISTA DI MERCATO (tempo indeterminato part-time): la risorsa verrà inserita nel Centro Competenze Alimentazione e Salute, in particolare nell’area ricerche di mercato.
CONSULENTE LEGALE
Fornirà consulenza telefonica alla base associativa su temi quali consumo, locazione, proprietà e famiglia.

Per consultare nello specifico le varie posizioni aperte e inviare la propria candidatura, è possibile visitare la pagina dedicata QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?